giovedì 27 novembre 2008

Don't stop moving...

... can't you feel the groove...

Giusto per riepilogare per chi non ci è potuto essere stasera... 500.000 punti esperienza di quest, poi una nexus run con DV, un alt di Troy e Rev (che non c'era mai stato). Conclusione: se volete un tank che tiene 6-7 mob senza che DV aggri via, chiamatemi pure.

E se qualcuno spiega a quelli di Alice che è meglio se l'healer non lagghi mai è ancora meglio :D.

800+ mila XP, passato metà 71esimo, e tre istanze al mio attivo. Nice!

8 commenti:

  1. Beh, dei 6-7 mob solo 1 è elite di solito... penso che i non elite non siano comunque un problema per DV...

    Ma Betsy dov'era?

    RispondiElimina
  2. No, con i pull acrobatici dell'altra sera (l'istanza l'abbiamo fatta a 1000 all'ora) me ne sono trovati 6-7 elite addosso... BWAHAHAHAHH!!! SDENG!!! Scudata... SDENG!!! Spine... SDENG!!! Capitan America!!! SIETE TUTTI MIEI!!!MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    Betsy c'era, era lei la laggatrice folle :D

    RispondiElimina
  3. Ma chi curava? Rev?

    Cmq Betsy non lagga affatto, il problema è il PC. Io quando vado da lui non laggo mai e lui lagga sempre...

    RispondiElimina
  4. Curava Betsy, per cui lag = un paladino morto.

    Comunque Northrend sta sussurrando alle mie orecchie di cambiare PC, non oso immaginare i vostri...

    RispondiElimina
  5. Bah, io non la trovo molto più pesante di prima. Certo che ho, come prima, tutta la grafica al minimissimo. Ho solo alzato un po' la profondità della linea di vista.

    RispondiElimina
  6. Pensare che in 3 anni non ho mai visto WoW settato graficamente in modo serio però è deprimente.

    RispondiElimina
  7. Io l'ho sempre visto al massimo del dettaglio, sul mio PC. All'inizio era bellissimo, ma in una maniera molto ingenua, nel senso che graficamente non era niente di che come gioco, era il design a fare la differenza. Le Outlands, per quanto alcuni posti fossero molto belli (Zangarmarsh in particolare per me), non mi hanno invece mai stupito, complice anche il fatto che il motore grafico non era cambiato di una virgola.

    Northrend è un discorso completamente diverso. A parte il fatto che per giocare intorno ai 20-25 fps medi mi tocca abbassare il livello grafico, Northrend è stata disegnata con in mente un computer più potente e si vede. Utguarde Keep è spettacolare, e quando sei a Nifflevar e vedi tutto il panorama intorno è veramente grandioso. Ritornando ad Ironforge avevo già notato che il fatto di aver alzato la distanza di vista rende tutto il gioco più epico, quando sei in una posizione sopraelevata. Ma non è solo questo... fino ad ora la blizz mi sembra tornata ai livelli di ispirazione grafica dell'originale, come se le outlands fossero state fatte in Cina e invece Northrend fosse un prodotto del team originale.
    Comunque, il PC non lo cambio per ora, aspetto che escano i 3 giochi che mi convinceranno al cambio: Starcraft 2, Dawn of War 2 e, ovviamente, Diablo 3!

    RispondiElimina
  8. Mi sa che è la volta che lo cambio pure io...

    RispondiElimina