martedì 11 novembre 2008

W-Day -2

Ovvero: 2 giorni a Wrath of the Lich King.

Un mesetto fa, più o meno, stavo appunto scrivendo che non me ne importava di meno che uscisse WotlK, in primis perché non volevo che tornasse a monopolizzare il mio tempo come solo World of Warcraft sa fare. Questo Autunno è a dir poco carico di novità per il 360, e se giochi a WoW finisce che non ti godi neanche un decimo di quello che esce... perché se stai giocando a, ad esempio, Gears of War 2, e stai massacrando un mondo di alieni, e lo schermo sta letteralmente esplodendo in una pioggia di carne e sangue (ok, mi sto lasciando prendere dalla poesia Khornita), c'è sempre comunque quella vocina dentro di te che ti dice: "Sì, ok, fico, ma... non stai livellando, rimani indietro, c'è quel dungeon nuovo che aspetta, mancano solo 3 ore al 72esimo, dai...". Quindi, basta, siccome sono un uomo quasi maturo, e che la Blizzard non può nulla su di me io neanche lo compro Wrath of the Lich King, e mi gioco ad una lista paurosa di giochi sul 360.

Ecco, un mesetto fa, appunto.

Qualcuno (Fraaaaaaa... maledettooooo!!!) ha iniziato a raccontarmi dei cambiamenti che ha avuto il suo personaggio con il rilascio della 3.0.2 (more on this later, guys), e allora mi sono detto, va beh, dai, almeno mettere i talenti a posto, così, per vedere quelli nuovi... e ci sono ricaduto IN PIENO.

Adesso la febbre sta salendo... mancano due giorni e la paura parzialmente inespressa che più ho addosso è... quella di non trovare WotlK Giovedì. So che non sono il solo a pensarla così... nessuno sembra averlo prenotato, almeno a giudicare dai negozi dove ho chiesto... ma non mi stupirei se Giovedì mattina ci fossero le ronde fra i vari negozi di tutti gli appassionati che si sono detti fino all'ultimo che, ma sì, lo trovo e poi... non vorrai mica aspettare qualche minuto per entrare a Northrend???

Ad ogni modo, sono pronto ad iniziare il viaggio. A dire il vero mi sto preparando più come se dovessi entrare a Karazhan che a Northrend... e se il salto fra Outlands e Northrend sarà come quello tra Old World e Outlands mi troverò presto ad aver speso qualche centinaia di gold in enchant e gemme inutili che saranno vendute insieme ai miei blu per far spazio ai verdi world drop di Northrend... speriamo di no, ma ho i miei dubbi.

A proposito di dubbi, proprio adesso il dubbio si ri-insinua nel patto d'acciaio (che poi vorrebbe dire che si livella di instance tutti insieme, giocando il più possibile sincronizzati, anche se io forse sono parzialmente condonato perché alla fine sono quello che gioca meno dei tre e soprattutto che non ha un alt al settantesimo...) perché il sempre più merdonissimo pretozzo deve andare a fare allenamento. Fosse stato almeno che doveva uscire con una gnocca paura (ma doveva essere proprio paura), che doveva andare ad un matrimonio, che doveva andare a farsi promuovere Amministratore Delegato di Mediobanca. No, allenamento.

Vabbé, se non riusciamo a partire insieme Giovedì, mi sa che rollo un Death Knight fino a che non riusciamo a partire insieme. Quando sono arrivate le Outlands li ho rincorsi partendo dal 50esimo o giù di lì, stavolta voglio iniziare insieme a loro, costi quello che costi.

Anche aspettare, il che la dice lunga su quanto ci tenga a che siamo insieme in questo momento.

3 commenti:

  1. Pensa a me, che oltre a WoW e X-Box sto cercando di finire gli Elfi Oscuri e ho appena iniziato i Marines... stasera do la base al Razorback, promesso ;)

    Poi giusto oggi ho recuperato la mia user id di Port Maw e ho deciso di provare le nuove lavature Citadel sulla mia flotta del Caos: quand'è che facciamo un bel 1000 punti a battaglia navale? Sai che ogni tanto ne sento la mancanza anche se abbiamo giocato 3 partite di numero.

    RispondiElimina
  2. E a proposito di BFG e di Marines, beccatevi questa Battlebarge!

    http://www.portmaw.com/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?14303.30

    RispondiElimina
  3. Beh, l'argomento pittura è un tasto dolente per tutti mi sa :D A parte che Marco ormai è insensibile dopo anni di fermo totale :D

    Per BFG, possiamo puntare ai 750 punti fully painted quando vuoi! Metto da parte i predoni del caos e finisco le navi necessarie ai 750..... guarda, preparo pure il tavolo nero stellato per l'occasione. Però diamoci un obiettivo così sono motivato.

    RispondiElimina