mercoledì 17 dicembre 2008

NYK

Non ve l'ho detto. La telecom mi ha regalato tutto SKY fino al 18 (sorry Fra, l'ho scoperto domenica sera, se no ti dicevo di fermarti a vedere la partita), per cui mi sto guardando anche l'NBA. Ieri ho visto NYK-PHX. Caspita, i NYK non sono male, davvero. Sono solo giovani e inesperti, ma non mi rimangio la mia previsione di playoff. Ieri hanno buttato letteralmente la partita, fallendo tipo 5 degli ultimi 6 tiri con PHX in bambola. E la difesa di Phoenix non è che li pressasse alla morte, fidatevi. E anche stanotte, quasi battono i LAL..
Minnesota è proprio m@$£#.. E' riuscita a perdere pure con Sacramento. Per fortuna i C's vincono sempre.

4 commenti:

  1. Precisazione di rito: noi eravamo senza Gasol...

    RispondiElimina
  2. E poi, cos'è questo "per fortuna i C's vincono sempre" ? Sindrome anti Lakers all'ultimo stadio?

    RispondiElimina
  3. Voi senza Gasol, ma perdere di 2 per i Knicks post trade mi sembra assolutamente positivo. Ho visto anche io la partita contro Phoenix... avere un po' più del 20% da 3 considerando il numero di tiri da 3 liberi che abbiamo tirato ci sarebbe stato, e anche solo con un 30% avremmo portato la partita a casa. Phoenix e New York tra l'altro giocano in maniera molto simile, grazie allo stampino di Mike, e la partita non era male.
    Secondo me per la fine dell'anno inquadriamo la difesa e diventiamo una squadretta divertente da playoff all'est e mezza classifica ad ovest, vediamo anche il gallo come se la cava... poi il 2010 vinciamo per 3 anni di fila portandoci dentro LBJ. Di certo siamo 10.000 volte meglio dell'anno scorso... dimostrazione che la squadra la fa l'allenatore prima che i giocatori.

    RispondiElimina
  4. Beh, a dire il vero quest'anno la Eastern non mi sembra affatto male... anzi. E mi fa piacere, così forse Boston arriva in finale dopo una bella maratona invece della solita passeggiata di salute che si sono fatte negli anni le varie Indiana, New Jersey, Detroit, Boston stessa, ecc. Se NY fa i playoff è proprio un bel risultato. A parte le tre più forti, le altre se la giocano.

    RispondiElimina