lunedì 1 dicembre 2008

Scudazzo e pantalonissimi!

Signori, sono quasi tutto blu! E non è il freddo di Northrend. Guardare per credere:




Naturalmente unbuffed nel modo più assoluto. Scudazzo e pantalonissimi hanno fatto fare il salto di qualità definitivo. Adesso devo finire le ultime 8 quest del Fiordo e spostarmi a Dragonblight: chissà se la cintura di zona migliore di WoW cambierà padrone?

Dimenticavo: l'ultima AN run è durata 20 minuti e curava un boomkin... CHE CASPITA DI TANK DI ADAMANTIO SONO! ADRIAAAANAAAAAA!!!!

1 commento:

  1. Bravo, finalmente sembri un tank serio :D. Ho fatto due paragoni fra i nostri char, e non appena metto le mani su scudazzo e pantalonazzi, e se riesco a prendere l'anellazzo di AN anche io, preparati perché il tankadino resta sempre una tacca sopra (thank you, purplesssss!!!) :D

    Vai a Dragonblight allora? Io sono ancora indeciso tra lì e la Tundra... ma visti i requisiti in soldoni per il motociclo, mi sa che proseguo a Dragonblight...

    P.S. Devo farmela anche io la firma... solo che le vedo solo da casa :(

    RispondiElimina