mercoledì 10 dicembre 2008

Sholazar

Ho trovato il mio habitat naturale in WotLK. Pensavo fossero le Hills, poi ho scoperto Sholazar Basin. E' un po' Un'goro, un po' Nagrand, un po' STV: insomma, il paradiso dei cacciatori e degli skinner. Inutile dirvi che c'è il grandissimo Helmet Nesingwary (e tutte le q che si porta sempre dietro); spero che come al solito alla fine ci sia una q con final reward in fucilazzo paura :-))
Altre cose: volo, ed è una gran bella cosa. Ho fatto Old Kingdom con un pug ed è una figata. E' più lungo di AN e non ci sono solo ragnazzi schifosi; ancora una volta un plauso alla Blizzard che è riuscita a rendere ogni istanza diversa dalle altre.
Purtroppo da qui a Natale sono sommerso di lavoro, per cui il tempo per giocare si ridurrà di molto. Però con Beo l'80 è a "poche" ore di playing; l'hunter è una macchina da dps, persino troppo facile. Da quando ho installato Recount (un damage meter), in ogni istanza che ho fatto sono stato il main dps con almeno il 10%-12% di danni sul secondo (spesso di livello più alto e allo stesso livello di gear). In più, il nuovo Aspect of the Viper e il talento del pet che lo fa curare permettono un'efficienza di mana che alla lunga aumenta di moltissimo i danni. Non oso pensare quando avrò cambiato tutto l'equip... MAMMA MIA! Betsy invece la state facendo appassire; dovrò rimedare da solo.
Stasera ci siete? Potrei essere a casa per le 9, se mi garantite la presenza (e non paccate all'ultimo).
Ultima cosa: ma quanto siamo forti? Domenica vittoria col Chievo, pareggio tra Juve e Milan, e saluti a tutti.
Ultimissima cosa: Cs troppo più forti di tutti. Certo che se si perde a Sacramento, la squadra più scarsa dopo Minnesota :-( , poi non si può piangere per non avere il fattore campo in finale, perchè "ad Est ci sono squadre di m..". I NYK giocano, corrono, segnano, ma poi perdono sempre; non male la filosofia di D'Antoni, mi sembra lo Zeman del parquet. Ma tanto i prossimi campionati sono solo un allenamento per il 2010-2011, sbaglio io?

5 commenti:

  1. Io mi ricordo che Un'Goro non ti piaceva... ma forse sbaglio io :)
    L'hunter, come il warlock, era troppo facile già prima di WOTLK, il pet è un bonus di potenza incomparabile a qualsiasi altro nel solo: adesso i pet degli hunter sono più forti degli hunter stessi, forse hanno esagerato un po'. Io sono troppo contento del mio guerriero, almeno quando vado uno contro cinque crepo ancora. Notare che prima di WOTLK già uno contro tre era oltre la soglia dell'impossibile, non ce la facevi nemmeno bruciandoti tutti i cooldown. Forse dovrei riprendere in mano il mago...

    Per stasera non posso promettere niente: ci provo.

    Sono preoccupato per i miei Lakers, questa sconfitta è un campanello d'allarme sulla concentrazione: il divario tra le due squadre è talmente netto che giocando con un impegno al minimo sindacale avremmo dovuto vincere. Bah...

    RispondiElimina
  2. E infatti non mi piace. La forma dell'area e gli NPC ricordano Un'goro.
    Per i pet: sono più forti dell'hunter ma considera che io sono BM praticamente puro, non ho nemmeno l'aimed shot. Per cui ci stà anche che siano così forti, soprattutto in solo, dove effettivamente si è in due. La cosa che mi sorprende è l'efficacia che hanno nei party, che era il vero punto dolente degli hunter.
    Calcio/basket: e allora noi che dovremmo dire? Hai visto con chi abbiamo perso le ultime due in CL?

    RispondiElimina
  3. Beh, l'Europa non è certo il vostro habitat naturale... e comunque eravate già qualificati, i Lakers ancora no.

    RispondiElimina
  4. No, grazie, vado a casa.

    A proposito di CL: dopo il vostro secondo posto nel girone di ferro attendo con ansia il sorteggio, sto già sorridendo sotto i baffi: Barcellona, Liverpool e Manchester sicuramente primi, vediamo chi la spunta tra Bayern e Lione (personalmente gradirei i tedeschi, ma va bene anche il Lione) e tra Arsenal e Porto: col culo che avete beccherete una di queste due...

    RispondiElimina