giovedì 15 gennaio 2009

Breve ritorno

Sono un pirla, ma almeno sono felice. Ieri sera tornato dall'ufficio all'una, Elena dormiva, e quindi mi sono messo a finire Zul'Drak. Risultato: sono andato a dormire alle tre meno venti, ma almeno mi sono distratto un po'.
Zul'Drak non è il mio posto preferito di Northrend, ma ha dei punti altissimi qua e là (ripeto: la quest più bella fino ad ora l'ho fatta proprio qui). La seconda (lunghissima) parte della zona è tutta legata assieme da una storia che proprio non ho capito del tutto, dove sei da degli dei animali giganti in una lunga missione di liberazione / vendetta. Tutto si congiunge alla fine con Gun'Drak, e adesso quindi devo tornarci per vedere l'epilogo. Forse mi sbaglio io, ma mi sa che mi mancano un po' di conoscenze di trollologia per capire fino in fondo questa storyline... comunque, vi dico solo che ho visto incazzarsi il rinocerontazzo che sta davanti a Gun'Drak, e ringrazio che non sia un bossazzo da ammazzare :D.
Niente loot, però con le miniere trovate questando ho tirato su il cobalto necessario a farmi il mio trinket da +81 Stamina... che per ora mi tengo lì in quanto non posso rinunciare ai trinket da +defense per adesso. Mancano 600.000 XP all'80esimo, adesso vedo dove andare a farli... Nesingwary o Storm Peaks?

P.S. Ma voi sabato lo fate il BWL blast to the past?

6 commenti:

  1. Io ho confermato la mia presenza per Blackwing Lair, per il momento siamo un po' pochi, accorrete numerosi!

    Io finisco ZD, compreso l'anfiteatro, e dovrei arrivare tranquillo all'80. Poi non so, mi alletta Icecrown per le numerose quest dell'Argent Crusade (revered è obbligatorio per l'Arcanum da mettere sull'elmo). Però mi alletta anche Storm Peaks per via delle storie di nani e titani, mi sa che lì si procede parecchio in quella direzione.

    RispondiElimina
  2. Avrei bisogno di un po' di armor kit, quelli più sfigati da 12 stamina, se possibile.

    RispondiElimina
  3. Anch'io, anch'io, anch'io!!!

    Fra, manda il titanio mano mano che lo fai che ti mando i matsssss; altrimenti avvertimi se devo mandarti una miniscorta di mats per qualche settimana.

    RispondiElimina
  4. Per sabato, stasera passo all'attacco laterale di Elena per vedere se riesco a convincerla a lasciarmi un paio d'ore... anche se BWL senza Ony cloak è infattibile.

    RispondiElimina
  5. Fino a domenica alle 15 sono fuori gioco. Ho ospiti a casa mia da venerdì sera (e forse un sabato pomeriggio "galante"). Per gli armor kit, arrivate all'80, portatemi a VH Her e ad ogni run ve ne faccio 6 di quelli seri.

    RispondiElimina
  6. "e forse un sabato pomeriggio "galante""

    E LO DICI COSI'???

    SPETTACOLOOOOOOO!!!

    RispondiElimina