giovedì 29 gennaio 2009

Ho trovato la spa...

...zzatura. Merda.

Ieri sera UP Hc (almost) guild run. Io, Annlae (l'healer di DJ, se non erro), Ariandis (AGC) e Desmo, con due compagni di vecchia data che si sono alternati nel gruppo... prima Marleen e poi, quando questo ha avuto problemi terminali di connessione, Paris, di vecchia roffiana memoria.

E' andata liscissima, un solo wipe quando a Paris si è bloccato il tasto di corsa e ci ha portato una marea di mob addosso mentre stavamo cazzeggiando post loot di Skadi. UP resta la mia istanza preferita anche in eroico (se la gioca giusto con Gun'Drak al momento) anche se non c'è stato un drop da tank che sia uno (adesso è un po' che non ne vedo uno... dei di Azeroth, mi sentite?). I boss non sono molto diversi dal giocarli a Normal, forse l'unico un po' diverso è l'ultimo, più che altro perché picchia abbastanza come un fabbro e perché le abilità che prende dalle barche sono più toste...

Comunque ieri sera ho visto del DPS veramente impressionante. Sembrava il dps di quando sono andato a Gun'Drak normal con la gente di Naxx, pauroso, veramente. Come tank me la sono cavata più che bene, e il mio gear non ha mostrato alcun segno di cedimento anzi... forse devo puntare ad avere un po' più di avoidance adesso, ma credo che mano a mano che cambio equip, mi libererò alcuni slot ench da + def per metterci su altre cose (ad esempio quello sullo scudo).

Adesso ho 21 badges e quindi al prossimo eroico parte la collanazza... stasera ho i miei a cena però, maledizione... magari un CoT notturno...

Nessun commento:

Posta un commento