giovedì 8 gennaio 2009

I am the Iron Man!

Breve curiosità visto che Fra mi chiedeva l'altro giorno se gli veniva lasciato il travestimento per diventare un Iron Dwarf...
In realtà c'è una pozione che ti fa diventare Iron Dwarf. Si tratta dell'Iron Boot Flask, che è un oggetto ad usi illimitati, con durata 10 minuti e cooldown 1 ora. Si può comprare usando le Relic of Ulduar, che vengono droppate alcuni mob di Storm Peaks. La cosa interessante però è che adesso l'oggetto costa 10 Relics, mentre con la patch 3.08 costerà 250 relics. Inoltre con la 3.08 le relics non saranno più bind on pickup, ma 10 relics potranno essere scambiate per 250 rep dei Sons of Hodir.
Insomma, se vuoi diventare Iron Dwarf, meglio correre adesso a prendere l'oggetto prima che diventi praticamente intoccabile...

Già che ci sono, a completamento del mio post di ieri aggiungo che con la 3.08 saranno introdotti due nuovi enchant "for tanks only":

Enchant Weapon - Titanguard: Teaches you how to permanently enchant a melee weapon to increase Stamina by 75. Requires a level 60 or higher item.

Enchant Bracer - Major Stamina: Teaches you how to permanently enchant bracers to increase Stamina by 40. Requires a level 60 or higher item.

Paiura...

9 commenti:

  1. Paura vera gli enchant! Comunque già adesso, fresco di 78, di revered con la Vanguard e di Indestructible Alchemist Stone, me ne sto a 1144 stamina e 18500 HP completamente unbuffed. Solo con il Command Shout (self buff) supero i 20k. Tra l'altro, ho verificato l'item list di Rey sul forum e ho scoperto di essere già a posto con gli anelli pre Naxxramas (e con l'Indestructible AS, ovviamente): peccato mi manchi tutto il resto del gear, enchant e gemme...

    RispondiElimina
  2. Guarda che i link che posti non funzionano...

    RispondiElimina
  3. E ti ho detto che con la 3.0.8 il cooldown della trasmutazione del titanio scende a 1 giorno?

    RispondiElimina
  4. Io per vedere che equipaggiamento prendere uso questa lista qui, che è più "espansiva" oppure anche il sito MaxDps che è una figata...
    Un grosso balzo di gear lo da arrivare a Revered con Wyrmrest Accord (mi mancano 9000 rep points... boccheggio ma non mollo), e facendo un po' di mine farming ci sono diversi oggetti carucci che sono molto utili per iniziare a farmare gli eroici.

    RispondiElimina
  5. Sì. Comunque fanculo al travestimento da Iron Dwarf. Sarò comunque di ferro!

    RispondiElimina
  6. Ecco a che cavolo servono le Relic, ne avrò 300. A farmare crystallized air vado in una grotta di SP e ne droppa una a mob praticamente.
    Chi sono i Sons of Hodir btw??

    RispondiElimina
  7. Le Relic sono BoP?

    I Sons of Hodir sono una fazione con cui farti la reputazione se vuoi le iscrizioni da piazzare sugli spallacci, tipo Aldor.

    MaxDps è una figata pazzesca, già finito nei miei preferiti! Prova a guardare in che posizione di classifica si trova l'arcazzo che è droppato l'altro giorno a Gundrak. Filtra per guerriero tank, escludi i raid da 25: è il secondo miglior ranged del gioco! Godo troppo!

    RispondiElimina
  8. Le relic al momento sono BOP, diventeranno BOE con la 3.08.

    Marco, 300 relic --> 7500 con i Sons of Hodir con la 3.08... MINCHIA!!!

    RispondiElimina