martedì 20 gennaio 2009

SoH

Signori,
Devo farmare rep coi SoH: ieri mi son droppati spallacci e chestguard T7, per cui non ho più scuse per non incantarli (spettacolo, tra l'altro: il bonus set con 2 pezzi aumenta il danno del pet del 5%!!).
Per i primi mi serve rep coi Sons of Hodir, se stasera ci siete farei la q chain che parte da "They took our men!" a K3; per la seconda mi serve un Siren's tear da tagliare nella gemma +6 stats (con poi l'ench +8 stats ho una chestmail non male con in più +14 stats..). Se qualcuno di voi la trova minando o aprendo vongole, gliela requisisco; altrimenti la compro all'AH, ma mi serve tanto money, e una q chain da 30+ qs all'80 dovrebbe procurarmene un po'.

3 commenti:

  1. Fra, la questline lì a K3 è molto lunga ma alla fine da dei guantazzi paura per tank. Io sono già oltre la metà, e mi sento di consigliarvela anche perché è veramente bella...

    Marco se becco la Siren's Tear è tua.

    RispondiElimina
  2. Per prendere la Siren's tear tra l'altro c'è un vendor a Borean Tundra... raccogli 100 clams per terra (c'è una prequest per raccogliere le conchiglie da terra, poi ci va un'oretta di farming per arrivare a 100) poi ti apposti presso il venditore. Respawna una Siren's Tear ogni due ore e mezza e questa costa 100 clams. Più semplice che pescarla :D.

    RispondiElimina
  3. Ho farmato quest e l'ho comprata. Molto più divertente che staccare cozze dagli scogli.

    RispondiElimina