martedì 6 gennaio 2009

SPETTACOLOOO!!!

Ieri una mia collega che ha un allevamento a casa mi ha portato un 13 chili di carne di manzo appena macellata... non vi dico la gioia ieri sera nello scoprire quello che mi aveva portato e nell'impacchettare i vari pezzi... partiamo con le fettine, passando per un arrosto da arrotolare da lacrime, per delle cotolette con l'osso che quasi quasi mi mangiavo crude... e poi, in fondo al sacchetto, una visione: un chilo e otto di fiorentina, non riesco nemmeno a spiegarvi quanto bella fosse.

Pattisti: siete invitati con le consorti e/o le trombamiche a fare onore a questo spettacolo non appena fuori ci sarà una temperatura tale da permetterci di buttarla sulla griglia senza che si congeli nel frattempo :D.

2 commenti:

  1. Mi associo. Domenica abbiamo macellato il maiale da me e non vi dico la mangiata. Ripeto l'esperienza volentieri.

    RispondiElimina