martedì 20 gennaio 2009

We can be HEROES!

E' tardi perciò solo un velocissimo aggiornamento...

Primo eroico finito da poco... Utgarde Keep. Dico solo che non abbiamo mai wipeato e che non credo di essere mai sceso sotto i 10000 punti vita... sono andato preparato comunque, con un elixir per pompare la defense e un cibo per stamina e strenght, iniziando con 532 defense e finendo con 534 defense, 1 punto dall'uncrittabilità per gli eroici. Alla fin fine la difficoltà è tipo quella degli standard di BC, quindi comunque non molto alta, anzi.

I due punti in più sono dovuti alla sostituzione di un mio anello con l'Unsmashable Heavy Band che è il mio primo loot eroico e che mi rende più che mai felice della serata.

Wyrmrest Accord a 6180, certo che con i dungeon va su che è un piacere...

Insomma, che figata.

6 commenti:

  1. Beh, complimenti. L'anello è di tutto rispetto. E il bastardo picchia come in normal? O meno (relativamente al fatto che tu sei molto più duro, ovvio)?

    RispondiElimina
  2. Allora, il bastardo picchia duro, ma io ero veramente duro stavolta (niente critici per tutto il combattimento). Ho poi trovato il trucco: quando fa smash/dark smash si può azzerare il danno perdendo la linea di vista con le colonne. Ieri sera Vampy aveva un raid warning che spammava le mossazze del boss, e devo dire che mi ha dato una mano non indifferente a non perdere tempo a nascondermi. Devo scoprire cos'era... forse è il tuo Mik Combat Coso...

    RispondiElimina
  3. Just for one day
    Il coso è l'essenziale Deadly Boss Mod, DBM per gli amici.
    Se sopporti VH heroic è fatta. Di HBL armor kit ti sommergo. Tra l'altro è un'ottima fonte di rep: basta fare i primi due boss e wipare prima di Cianygosa. Quando rientri, rifai tutto da capo con gli stessi due boss; i boss non hanno loot le volte successivi che li ammazzi, ma tutti gli add si. In più, tutti sono skinnabili e danno rep quando li ammazzi.

    RispondiElimina
  4. La prima volta che sei online andiamo a VH eroico e vediamo se lo sopporto allora :D.
    Onestamente credo di poterci andare tranquillamente, se mi buffo. Ieri sera alla fine ero a 534 defense (1 punto dall'uncrittabilità), quasi 24000 vita (un po' sacrificata per ora dato che sto portando sempre più su la dife), e ho anche una buona avoidance (non ricordo a memoria i vari parry, block etc.)... certo mi costa un pochino se muoio comprando cibo ed elisir all'AH, ma ieri sera mi sono abbondantemente ripagato della spesa con i loot dell'istanza. Conto a breve di pigliare ancora un paio di oggetti per completare l'opera, quindi......

    RispondiElimina
  5. Mi piace il rep farm a VH, bella idea. Tanto più che ho già settato la configurazione "naked" in ItemRack per BRD.

    RispondiElimina
  6. Io preferisco un rep farm più vario se possibile al ripetere VH enne volte. Anche perché, dai... cos'è un dungeon senza loot?

    RispondiElimina