martedì 10 febbraio 2009

Heroic Express

Grandissimo Hall of Lightning ieri (daily), che tra l'altro mi ha consentito di mettere le mani sul collarazzo epico che si prende con gli Emblem.

Comunque, entro alle 14:30 con il proposito di fare il daily, non so quale sia, intuisco sia HoL dal numero di persone in coda. Non faccio nemmeno in tempo a caricare le texture di Dalaran che vedo in chat che cercano un tank. Whisper, invite, summon, si parte.

Io, un lolladin che cura, un retardin, un DK e un fury warrior che picchiano. Sono già carico: 5 bestioni coperti d'acciaio da capo a piedi, nessuno con un range superiore alle 2 yard, niente CC, niente AoE: solo tanta armatura e una festa di armazze ciclopiche.

Partiamo e si va via tranquillissimi sul trash, a parte che non mi fanno leader, quindi nessuno si preoccupa di marcare, ritmo molto sostenuto, il lolladin ha 20k mana quindi arriviamo senza pause nel combattimento al primo boss. Ingaggiamo, botte da orbi, achievement! Droppa cloth, ce la ridiamo.

Avanziamo, calpestiamo gli elementali, siamo così pesanti che gli passiamo sopra come un treno. Secondo boss, il gigantazzo. Ingaggiamo, botte ancora più da orbi, achievement! Droppa un pugnale da caster, ce la ridiamo.

Avanziamo, passiamo la stanza con le statue che si rianimano, anche se a un certo punto abbiamo pullato 2-3 gruppi causa fear. Terzo boss, il magazzo elettrico. Botte da orbi, naturalmente, ma niente achievement. Droppa leather, ce la ridiamo ma iniziamo a spazientirci.

Poi arrivano i cazzi, nel senso che i nanazzi runemaster fanno il whirlwind e siccome siamo tutti melee, iniziano a cadere i primi morti. C'è da dire che anche i barbari di titanio fanno male. I gigantazzi invece vanno giù tranquillissimi. Boss finale. Visto che siamo tutti melee con le spalle piuttosto larghe, niente ladri o druidi del menga, decidiamo per l'arroganza definitiva: gli stiamo sotto tutto il tempo e non scappiamo sulla nova! OBLITERATO! E achievement, per averlo buttato giù in meno di 2 minuti mi pare. E ovviamente achievement per il dungeon. E complimenti al lolladin, naturalmente. E ha droppato pantaloni cloth epici, naturalmente, che il retardin si è preso per curare quando uscirà la dual spec. Maledetti paladini rollano su qualunque cosa ;)

Ci siamo divertiti di brutto, 4 achievement, 6 badge (con collarazzo), una paccata di rep! Grande dungeon!

1 commento:

  1. Grats, grats, decisamente grats!

    Come vedi quei 20 punti o giù di lì di defense che ti mancavano fanno tutta la differenza di questo mondo... il collarazzo poi è veramente troppo bello.

    RispondiElimina