venerdì 13 febbraio 2009

Moral dilemma

I freddi fatti.
Circa 3 settimane fa compro su EBay per ~8€ NBA2K8. Pago immediatamente e dopo 1 giorno il venditore inglese mi comunica di aver spedito l'oggetto.
Passano 2 settimane e non arriva nulla. Scrivo al venditore chiedendo se sia possibile trackare la spedizione. Venerdì scorso lui si scusa e mi dice che non lo può fare perchè non ha fatto la spedizione che io avevo chiesto e pagato, per cui di non preoccuparmi che me ne spedirà un altro.
Martedì scorso arriva il pacco. Lo apro e scopro che si è pure sbagliato: mi ha mandato NHL2k8. Vabbè.. Decido che mi costa di meno comprarglielo e farmi rispedire NBA che rispedirglielo. Solo che sono intento nel frattempo a salvare la finanza italiana e i risparmi di Francesco, per cui lo parcheggio incartato insieme agli altri, ripromettendomi di scrivergli nel weekend.
Oggi arriva un altro pacchettino, con dentro NBA..

6 commenti:

  1. Io voto per dirgli dell'accaduto e offrirti di spedirgli indietro il gioco sbagliato (ovviamente con spese di spedizione a tuo carico).

    Al 99% ti dice di lasciar perdere e salvi gioco e integrità morale.

    RispondiElimina
  2. Quoto.

    Non sapevo di avere dei risparmi da parte, mi dai le coordinate? Grazie.

    RispondiElimina
  3. Ah, stasera ti sfondo a NBA, ovviamente.

    RispondiElimina
  4. Non ho capito la cosa dei risparmi..
    Stasera dovrei essere in raid. Non riesco a giocare da quasi una settimana, praticamente.

    RispondiElimina
  5. Leggi il tuo post, stavi salvando i risparmi di Francesco...

    Stasera raidi? MALEDETTOOOOOO!!!

    Mercoles? Ci sei?

    RispondiElimina
  6. Ho capito la cosa dei risparmi (grazie al c.., l'avevo scritta io, vabbè).

    Ho fatto come dicevate voi: gli ho scritto spiegando che avevo ricevuto l'altro pacchetto e che era NHL2k8 (avevo già mandato il mio commento su EBay sulla transazione andata a buon fine), dicendogli di mandarmi il suo indirizzo che gliel'avrei rispedito. Non mi ha risposto ancora. Ora me ne sbatto della coscienza e faccio questo: stasera lo apro e ci gioco, se domani mi scrive di rispedirglielo, gli dico che glielo compro e la faccio finita.

    RispondiElimina