martedì 3 febbraio 2009

NEED!

Fra, ti ho mandato il titansteel stamattina... quando hai mat o hai bisogno di mat chiedi che io di solito ho più titanio di quanto titansteel riesco a fare di solito (e ultimamente il mercato non tira più tanto).

Se ce la faccio per Mercoledì vorrei farmi il Titanium Earthguard Ring, avrei quindi bisogno di 4 Eternal Life, tu puoi farmele avere in tempi brevi? Ti posso dare qualcosa in cambio (qualche Eternal Fire, qualche gemma grezza... ho un'Autumn's Glow da parte che mi cresce se ti serve)?

15 commenti:

  1. Ho già in banca i Life, te li mando stasera.
    Consideriamolo un parziale rimborso per la prima barra di Titansteel che mi hai mandato.

    I Fire sono quelli che valgono di più. Dove li farmi? Nelle miniere come i primal di TBC?

    RispondiElimina
  2. Ah, sto iniziando a raccogliere le mat per il fucilazzo... non c'è fretta, ci vorranno 10-15 gg.

    RispondiElimina
  3. No, c'è un posto perfetto fra Zul'Drak e Wintergrasp. E' un altopiano a cerchio pieno di elementali, sia di quelli piccoli, che di quelli grandi che hanno il 100% di drop del crystallized fire. Inoltre ci sono due-tre miniere che respawnano attorno a questo altopiano e anche due-tre nuvole di fuoco da farmare con il mote extractor. Ci vado quando ho bisogno di rifarmi la scorta di eternal fire, le miniere bastano e avanzano per l'eternal earth e l'eternal shadow (anche se per quest'ultima ogni tanto ne compro una... a 8 gold me lo posso permettere). Una volta che sei online ti ci porto se vuoi.

    RispondiElimina
  4. Sono ad eng 444, quindi credo che avrò il fucilazzo pronto per essere fabbricato per quando tu avrai i mat...

    RispondiElimina
  5. Sono gli elementali che spawnano solo se l'Alleanza controlla Wintergrasp, giusto?

    Per il fucilazzo devo farmare Water e Air come una bestia (15+15), mi sa che il vecchio adagio che recita "le ore del mattino hanno gli eternal in bocca" torna di attualità.

    RispondiElimina
  6. Tra l'altro, l'anellazzo è proprio bello, ma quanto cavolo costano le gemme? E poi, una volta che sei a 540, conviene ancora stackare defense? Aiuta anche con l'avoidance?

    RispondiElimina
  7. Sì, sono proprio quegli elementali... in generale anche per gli altri primal devi farmare quelli altrimenti è una tragedia. Ti mando i miei primal Air e Water stasera comunque, così ti do una mano (in caso mi servissero nel futuro ti chiederò di darmi una mano a farmarli :D).

    Le gemme costano circa 170 l'una, ma praticamente ma farmando il fire, e avendo chili di earth da parte riesco a fare una barra di titansteel a circa 50g rivendendola per 170g, quindi di fatto è come se le gemme mi costassero 50g... la defense aiuta con l'avoidance, ma è uno stat meno utile degli altri over 540... però il gear di Naxx ha anche meno defense di quello degli eroici, quindi avere la potenzialità di andare over 540 con gli ench giusti serve per mantenersi in forma anche dopo, inoltre più gear con defense "innata" ho, più enchant che non c'entrano un kaiser con la difesa mi posso prendere (+250 Health sull'armatura, +16 agility sul mantello etc.)... e poi l'anellazzo è splendido anche perché ha un bottazzo di stamina e uno slot blu --> + 24 stamina.
    Quindi, secondo me: parti stackando defense per arrivare a 535 con l'elixir che da +10 defense così che puoi entrare negli eroici senza rischiare il crittone paura, spammando gemme ed ench + defense se serve, poi mano a mano che sfori sopra i 540 riconverti le gemme e gli ench a quelli ottimali per lo slot dove li stai caricando.

    RispondiElimina
  8. I fire li trovi con un buon drop rate anche a SP vicino all'incudine per la daily dei SoH. Meglio sempre quelli di WG però.

    RispondiElimina
  9. Inviati i Life.

    WTB 15 Eternal Earth.

    RispondiElimina
  10. Non ne ho 15 ma ti mando quelli che ho...

    RispondiElimina
  11. Ieri la mia frustrazione si è sfogata sui poveri Fire Elemental di WG.
    Alla fine, dopo aver spazzato via 3 o 4 troll hunters (uno per uno, con l'inganno, come l'Orazio contro i Curiazi. Diabolico!) ed esser rimasto the King of the Plateau, in circa 45 min ho fatto i 5 eternal fire che mancavano al mio mantellazzo epico. Ora 441 lw, - 5 eternal air ai leggings epici e -28 scaglie di ragnazzo al mantello epico da tank.
    WTT eternal earth * eternakl air, btw.

    RispondiElimina
  12. Uhmmm..
    Mi scuso ancora per la debordante cultura. Per chi non sapesse nulla di leggende romane o di pittura neoclassica, consiglio una visita a Wikipedia. Prima di beccare qualcun altro in pug che vi faccia fare la solita figura..
    Appassisco.

    RispondiElimina
  13. Ma l'Orazio dopo aver ucciso i Curiazi si è trombato Clarabella? Che tra l'altro è una gran vacca. E ha apprezzato molto la nerchia da cavallo dell'Orazio. O forse non leggiamo gli stessi libri.

    Il mantello epico da tank è molto "strano", perché non ha defense... rinunci a 43 defense per 49 dodge, 21 expertise, 11 stamina e 10 strenght. Con il mio equipment attuale però è perfetto, perché tanto sono già def capped e oltre.

    RispondiElimina
  14. Magari serve proprio per quello, magari.
    Ma non capisco nulla di tank. O forse sbaglio io..

    RispondiElimina