domenica 1 febbraio 2009

Non trovo una cippa di niente.

Ma almeno raccolgo Rep, Emblem e Healing gear. Fatto un po' di eroici (Violet Hold (guild run, tirando giù anche il Voidwalker e prendendo l'achievement di Cyanigosa), Utgarde Pinnacle (niente spada, orca l'oca, tra l'altro si può fare un'istanza dove l'unico pezzo difficile è il primo corridoio di trash?), The Nexus (facile, divertente e sempre bello, ottimo per fare il passaggio agli eroici)) ma ho portato a casa ben poco. Sono a tre emblem dal necklace però, e ho già preso il Libram, quindi comunque il gear va avanti in qualche modo. Ho invece raccolto 3-4 pezzi di Healing Gear, quando tornate mi sa che posso portarvi in un easy heroic senza problemi.

Lato raid, invece, ho passato l'ispezione di Reyes e quindi mi sono iscritto al Naxx dell'11 Febbraio... sono già teso adesso. Per scaldarmi, comunque, ho fatto con un PUG Vault of Archavon, con un altro tank gearato meglio ma assolutamente privo di qualsivoglia capacità di giocare... figuratevi che stava lì con tutto il gruppo in mezzo alle nuvole che fanno danno AOE con il raid channel che si riempiva di MOOOOOVEEEEEE e non capiva che era rivolto a lui... mi sono ritrovato a tauntare via il boss da lui perché almeno si spostava via dall'AOE... comunque, alla fine nessun problema, e Archavon è andato giù al primo tentativo senza morti nel raid. Oltre all'achievement e alla soddisfazione del primo "raid boss" dell'80esimo (anche se Archavon è veramente facile...), porto a casa Hateful Gladiator's Dreadplate Gauntlets che mi servono a poco ma danno speranza al team dell'arena :D.

Insomma, vi invidio da bestia per la sciata, ma qua mi sto dando da fare per rifarmi :D.

Nessun commento:

Posta un commento