venerdì 20 febbraio 2009

The right stuff!

Finalmente il grifonazzo! E tra un paio di settimane vado di tappeto volante, speriamo!

10 commenti:

  1. Ultra-grats! 5000 gold non so quando mai li vedrò... mi sa che li ho già spesi per andare a Naxx, in realtà, tra mats, enchants, consumables...
    Quindi dato che si parla di tappeto volante è Selenya a volare alta nei cieli... e quindi è tornata ad essere il main ufficiale a tutti gli effetti, giusto?

    RispondiElimina
  2. Mettiamola così: Selenya ha la priorità sulla epic flying mount per una serie di motivi: deve fare ancora un pacco di quest, ha mining, può craftare e usare il tappeto, che è una figata ipergalattica (a patto di riuscire a farlo, tirare su tailoring è peggio di un tronco nodoso nel c...).

    Sul discorso main si vedrà... Aza è quasi pronto per Naxx, anche se da un paio di settimane lo uso poco sto continuando a raccogliere le mat che mi servono, fucilazzo in primis; avrei potuto indubbiamente essere già pronto, ma sapete da mesi che la priorità assoluta era appunto la super mount e risparmiare 5200 gold mi ha costretto a limitare al minimo le spese (e cmq gli ho preso il grifo normale, 1100 gold, la specializzazione in alchemy, 300 gold, lo scudazzo e tre enchant, qualche altro centinaio). Sele è imbarazzante come equipment, ha ancora addosso i vecchi epics, 1200 spellpower fa ridere al giorno d'oggi, ma conto di recuperare molto in fretta negli eroici. E poi mi interessa molto avere due char da usare, visto che ho due classi "pure" non ho scelta: se voglio variare ne devo avere due per forza.

    RispondiElimina
  3. Sì, è sicuro che avere due personaggi così diversi permette di avere più varietà. Però un main lo devi scegliere, perché la vedo dura giocare a sufficienza con entrambi al punto di riuscire a portarli tutti e due a Naxx. Anche solo di soldi ed emblem per entrare a Naxx ci vuole un tot di impegno, senza considerare l'equipment da farmare nei dungeon.
    Tra l'altro se con Selenya hai ancora il gear di TBC, quando dinghi 80 non puoi entrare direttamente negli eroici... personalmente facendo i pug vedo tanti che fanno così come DPS e poi sono veramente un peso per il party. Almeno qualche pezzo crafted, un po' di enchant e possibilmente qualche pezzo dei dungeon normali e/o delle quest dei dungeon normali è d'obbligo secondo me.

    RispondiElimina
  4. Io non mi preoccuperei così tanto. Appena dinghi, entra a VH her, ti fai un po' di eq e ti fai portare in altri her da me e Nico. E poi sei pronto per Nax.
    Sul tailoring, sorry ma non sono evidentemente esperto di pali nodosi nel .. come voi.

    RispondiElimina
  5. Io sinceramente ho fatto fin troppi PUG con persone neo-dingate che contribuivano con un DPS infimo per dire che va bene così... certo, dipende molto da con chi vai, però un po' di equipment pre heroic secondo me ci va comunque.

    RispondiElimina
  6. Se fai più DPS di me smetto di giocare...

    RispondiElimina
  7. ... perchè sono peggio di M.Elf e Ste... beh, forse no, loro alla fine sono tutti viola.

    RispondiElimina
  8. Stai dicendo a Nico, spero.
    Anche se il dps di Beo è precipitato. Non riesco a spremere niente dalla nuova build. Dovrei studiarmi per bene le shot rotation ma non ho tempo. Tak, Troy e DV mi sono regolarmente sopra in ogni raid, merd..

    RispondiElimina
  9. Comunque con il grifonazzo la velocità è aumentata ulteriormente. Sportarsi da una quest all'altra è praticamente istantaneo. 79 e 1/3 e nel WE non ho nemmeno mai acceso il PC (per WoW, per il lavoro sì, purtroppo). Una di queste sere mi collego e dingo. Troppo bello.

    RispondiElimina
  10. Sì certo, dico a Niky. Comunque la prima volta che mi collego prendo 3-4 blu con le varie reputazioni che mi sono fatto e già aumento di un filino la mia credibilità. Poi heroic, heroic, heroic, badge, badge, badge, rep, rep, rep. Tutto insieme, fin troppo facile.

    RispondiElimina