venerdì 13 marzo 2009

2 Picche

Signori,

Scusate l'assenza ma è stato un periodo molto incasinato tra lavoro, Studio, ASD, Inter ed uscite "extra lavorative". Il fatto di voler chiudere tutto prima di partire mi ha messo addosso un'agitazione assurda, anche se poi so benissimo che in una settimana di assenza non cambierà nulla e tutto mi aspetta al mio ritorno.

Tra le cose che si son chiuse nonstante la mia volontà:
- la CL: merda! Con un po' di fortuna ce l'avremmo fatta credo. Mou dice di aver capito cosa non è andata, e io pure (ci accumuna il genio, che volete): il ManU era più forte. Punto. Non tanto nell'organizzazione o nella sicurezza nell'affrontare la partita; molto più semplicemente nei singoli. La stupidata è stata non vincere il girone, ma non cambiava molto se li avessimo affrontati più in là. Ho letto post deliranti su v, V, W e quant'altro. Cosa dovremmo fare, rinforzare gli avversari per Vincere e non limitarci a vincere? Il mio maestro di bridge mi diceva (quando vincevo i tornei allievi e io dicevo che non avevo fatto 'sta grand'impresa): tu hai fatto il massimo che potevi fare, la colpa casomai è loro. Lo ripeto in questo momento. E poi, visto che non sono circondato da tifosi del Barca, del Chelsea o del Bayern, ma volete mettere che gusto sfottere milanisti, juventini e romanisti?? Il double è bello, ma se devo scegliere uno dei due, con nessuna squadra italian che può più vincere la CL, voto ancora scudetto;
- le uscite "extra lavorative". Avevo "riallacciato i rapporti" con la mia "amica" che mi aveva lasciato sotto l'acqua l'altra volta. L'altro ieri mi ha stampato un 2 picche di cui mi ricorderò: mi ha detto che lei è "la classica tipa a cui piacciono i tipi stronzi" ed io non vado bene perchè non lo sono. A me!! Che i 2 di picche mi han sempre fatto piacere solo in intervento su apertura 2 quadri multi (anche se sospetto ancora che la mia vecchia non sapesse con certezza cosa significasse) e in nessun altro caso. Con la mia arroganza poi!!! Io ho risposto, quasi scusandomi, che mi dispiaceva ma che se uno arriva a 33 anni senza essere stronzo, poi non cambia più, non c'erano speranze. Avrei dovuto rispondere "io sono il classico tipo a cui piacciono sane di mente", se ve ne sono.. Ma a 33 anni, non si può dire: sei basso e pelato, piuttosto? Devo ancora digerire la cosa..

Fatte queste premesse, stanotte parto con le mie due amiche per i Caraibi. Mi sembra un buon momento per prendermi una vancza.

Ci sentiamo quando rientro.

2 commenti:

  1. BUON VIAGGIO!!!

    E torna, c'è sempre un milanista depresso che ti aspetta.

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio.

    E tromba, e alla facciaccia di chi dice che non sei stronzo mandale pure una tua foto abbracciato alle due amiche in topless.

    Per noi sei sempre OROOO OROOOOOO OROOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina