lunedì 9 marzo 2009

First epix

Finalmente:

- la collana d'ordinanza per 25 emblem, irrinunciabile: http://www.wowhead.com/?item=40680
- la mitica bacchetta da heroic AN: http://www.wowhead.com/?item=37238

Tra l'altro AN mi ha ridimensionato molto, dopo che in mattinata avevo fatto 1° a VH (con un anello blu unique equipped in premio). Certo è che non ho giocato bene, ho fatto meno DPS che quando vado in giro da solo, e Beo ha fatto molto di più dell'altra volta: evidentemente era una questione di morale, dopo aver scoperto che 35% era il crit si è gasato...

Prossimo obiettivo, trikent da 40 emblems: http://www.wowhead.com/?item=40682. Nel frattempo prendo anche pugnale (http://www.wowhead.com/?item=44173) e aracanum (http://www.wowhead.com/?item=44159), mi mancano 230 punti di rep...

Poi si inizia con gli enchant, ho già raccolto un bel po' di essenze, con le polveri è più complicato perchè mi servono per tailroing (a proposito, grazie!)

Il prossimo giro vorrei farlo a hc HoL.

5 commenti:

  1. Perché HoL.. a parte che se puoi fare HoL in media puoi andare anche a Naxx (dipende ovviamente da chi ti porti dietro, comunque credo che tu possa andare a Naxx, se ti gemmi / enchanti giusto), io HoL l'ho fatto tonnellate di volte con Rev... se ti connetti una sera alle 22/23 circa parte in automatico... io ne ho la nausea ormai... a parte che tanto sono fuori gioco per un po' mi sa con il PC (oggi comunque vado a vedere quanto spenderei a prenderne uno nuovo... il Dell che ho visto io a 730 Eur mi ispira molto ma... 730 Euro!!!!!!!), quindi...
    Vabbé sono sgrammaticato, ma sto male oggi, sono giustificato...

    RispondiElimina
  2. HoL perchè non l'ho mai fatto con Selenya e perchè ho finito le quest chain di Storm Peaks, quindi volevo legnare Loken di santa ragione.

    Gli altri che mi mancano sono HoS, UP, Oculus, Gundrak, DTK, per i quali ovviamente ho quest arretrate. Se uno di questi è daily quando mi collego ovviamente ha la precedenza.

    RispondiElimina
  3. Per l'achievement a me mancano Oculus (anche normal!) e OK... poi UP lo faccio sempre volentieri per la spadazza.
    Per Oculus mi sa che bisogna pianificare una sera con i guildies, perché nessuno lo vuole fare di sua sponte perché il boss finale è troppo tosto ed in PUG da che mi dicono è impossibile.

    RispondiElimina
  4. The OC heroic ieri l'ho fatto in pug; ormai si fa, la gente bene o male l'ha imparato.

    Ripeto ancora: sarai un ottimo dps, appena ti doti di un eq lvl 80, anche non epico. L'altra volta tu eri in condizioni ideali, questa volta lo ero io. Lo shamano che pompa agility + il DK che pompa agility mi danno un bonus assurdo, forse solo un feral druid è preferibile ad uno dei due (o meglio, preferibile allo shammy di ieri che non faceva heroism. vabbè..).

    Detto ciò, nella mia visione manichea, io divido il mondo in due categorie: quelli che in un party fanno il 42% di danni e quelli che fanno i dps in un party in cui un altro fa il 42 % di danni..

    Sapete che il tormentone della visione manichea vi terrà compagnia a lungo, vero?

    RispondiElimina
  5. Esempio di visione manichea: quelli che hanno trombato tua sorella, e quelli della tua famiglia.

    RispondiElimina