lunedì 9 marzo 2009

Uh, a BIG ONE!

Ho comprato il PC nuovo. Il mio non sta più acceso se gioco a WoW... stasera è resistito 5 minuti con il mio DK nel mezzo delle outlands (ho provato lì che è meno pesante graficamente, ma niente...). A sto punto ho fatto che prendere un computer per la crescita, che così posso tenerlo altri 7 anni come questo: quad core, Geforce 9800, 4 gb di ram... prima cosa che faccio quando arriva è prendere Dawn of War 2 e pomparlo al massimo dettaglio grafico... EVVAIIIIIIIII!
Va beh, ringraziamo la banca per il lauto premio obiettivo che mi elargisce a fine mese, altrimenti restavo a piedi... fino a che non arriva comunque niente raid, quindi Fra cerca di recuperare il tempo perduto così poi spacchiamo il culo a Heigan insieme (mentre il fesso guarda da cadavere :D :D :D).
Tra l'altro... quand'è che vai in Venezuela, Ma?

1 commento:

  1. P.S. Stamattina mi è arrivata la mail di conferma... ordine in consegna entro il 30/03... ecchekaiser... speriamo che la dicitura "entro e non oltre" sia per pararsi il culo, e non un'indicazione effettiva di quando arriva...

    RispondiElimina