martedì 14 aprile 2009

I heal for emblems.

Spellpower 1860+, Haste Rating 460+, Critical 18%+, mana 19000+... su Be.Imba pronto per curare tutto compreso Maly heroic (ma mi sembra un po' eccessivo).
Ieri sera curato senza problemi VOA 25, adesso voglio farmi un po' di ossa nei 5 men che sono i più complicati da fare come holy paladin.
Si accettano dunque volontari per farmi fare sti 100 emblem che servono a prendere i due pezzi del T7 (non che ne abbia bisogno, sia i miei guanti che il chest sono già epici ilvl200......), non tiratevi indietro, su, su, su, su...

4 commenti:

  1. Fatto in pausa pranzo COT:Strat normal, con Evilentity (alt di Rubber) e un PUG dove ero quello con più HP (16000 e rotti, più del tank) e ovviamente più mana. Nobody dies, nonostante il tank di livello 78 equipaggiato alla cazzo che si prendeva delle tonate impressionanti. Curare è sempre divertente comunque.

    RispondiElimina
  2. Azaghal è sempre alla ricerca di un healer per rinverdire il patto d'acciaio. Oltre ad avere un disperato bisogno di gear. Quando vuoi. Heroic only, ovviamente.

    Se ti mando i mat mi fai il fucilazzo? Così arrivo a 540 e mi tolgo il primo pensiero.

    RispondiElimina
  3. Direi che dopo il finanziamento a fondo perduto qualche istanza me la devi per forza ;)

    RispondiElimina
  4. Garantisco tutte le istanze che vuoi ovviamente. Per quanto riguarda il fucilazzo, manda i mat che te lo faccio al volo.

    RispondiElimina