mercoledì 1 aprile 2009

Tonight raid...

... will be cancelled due to lack of signups.

Quindi... Warmachine? Già che tanto abbiamo messo in conto di tornare a casa presto stasera... sono ancora a secco di achievements io...

A meno di volerci credere fino all'ultimo e poi fare qualcosa ingame, tipo il paventato HC Oculus o iniziare il giro degli HC del 70esimo. Onestamente il massacro d'acciaio mi attira molto di più...

In alternativa mi spacco a Left 4 Dead, che è troppo bello.

17 commenti:

  1. Hmm... adesso ci sono 10 iscritti, spero di non essere io che mando a monte...

    RispondiElimina
  2. Se serve e tu arrivi per le 9-9.15, fino a quell'ora ti sostituisco io.

    Nico, vuoi dirmi che non sapevi che sabato mattina avevamo in programma un altro arrogance run??
    Come mai sei a Milano? Che programma hai

    RispondiElimina
  3. Beh, sarebbe una gran cosa se tu ti facessi vedere al mio posto per tamponare il ritardo. Almeno mi sgraveresti dal problema di mollare il cliente a metà attività. Mi rimane il problema, ben più spinoso, di gestire Marta.

    RispondiElimina
  4. Ok, ora posto in gilda. però cerca di arrivare per le 9.15 plz.

    RispondiElimina
  5. Ah, ieri sera ho finalmente sfondato quota 2000 DPS, attestandomi a 2085. Ovviamente a VH. Forse conoscere bene il dungeon fa la differenza, a AN ero sui 1850. Mi sa che a Naxx tornerò mestamente nelle retrovie :(

    RispondiElimina
  6. Il dps di Beo cambia anche in base alla composizione del party. Certo conoscere i dungeon aiuta molto.

    RispondiElimina
  7. Ieri c'erano due DK, un elemental shammy e un pally, direi non la composizione ideale per me. Un altro fattore determinante potrebbe essere che a VH c'è pochissimo AoE, e ammetto a malincuore che non ho ancora trovato la quadratura del cerchio sull'AoE, che per un farlock dovrebbe essere una bella fonte di danni.

    Se domo Marta ci sono prima delle 9.15, se non la domo non ci sono proprio.

    RispondiElimina
  8. Com'è andata poi ieri? Finito tutto?
    Ho letto dell'ach a Heigan. Racconta.

    Io ho provato 3 volte a battere SA; è durissima, praticamente non c'è modo di non farli segnare e loro intercettano ogni passaggio che non sia più che sicuro. In più Sam (il mio secondo top scorer dietro KG) soffre Parker anche quando non salta e non si riesce più a mettere una bomba.

    RispondiElimina
  9. Messo post su Naxx. E' andata bene però mi è spiaciuto un casino che non ci foste alla fine.

    Per sabato alla fine faccio una cena a sorpresa per il compleanno di Elena da queste parti... potete venire?

    RispondiElimina
  10. hmm... con SA non sono di solito troppo in difficoltà. Certo che io sono ancora in regular season, è probabile che in finale alzino un tantino il livello. Invece soffro da matti Dallas e Sacramento... boh!?
    Cassel non mi risulta giochi coi Celtics, a quale Sam ti riferisci? hehe

    Per sabato ti faccio sapere stasera.

    RispondiElimina
  11. SamIAm, grandissimo.
    Boh, non mi ricordo chi me l'ha dato. Credo fosse quando sei venuto da me e ti sei preso Pau, l'anno scorso giocava a Boston e mi sa abbiamo fatto il trade.
    Adesso il play di riserva a Boston è Merdbury..

    Io passeggio su Dallas e Sacramento e fatico come un pazzo con Orlando, Toronto e LaL (Pau in difesa fa paura). Però le ultime due le batto, Orlando rinuncio in partenza ormai. SaS non mi aveva mai dato problemi, però in finale sono molto più forti.

    Quindi non vieni più a Milano? Io sabato potrei anche, però non mi posso fermare lì, la domenica ho un torneo.

    RispondiElimina
  12. Mi sa che faccio sabato prossimo, perché Elena aveva già fissato un appuntamento con il fotografo, e quindi non sarei comunque potuto venire giù per tutto il giorno. Se venite per cena è una figata, poi se volete fermarvi a dormire e ripartire il giorno dopo o restare il giorno dopo meglio ancora.

    RispondiElimina
  13. ...la raffinata tortura cinese dei preparativi per il matrimonio... il pedaggio è sempre alto ;)

    Per noi a cena è OK, ho risposto anche alla mail.

    RispondiElimina
  14. Niente può battere le bomboniere, comunque.

    Almeno spero :D.

    RispondiElimina
  15. Hmm... forse non ti ci se ancora scontrato in pieno, ma i dettagli del ricevimento sono qualcosa di monumentale, un'infinità non numerabile.

    RispondiElimina
  16. Tu non hai una sorella che può farti la bomboniera esattamente come vuoi, personalizzando tessuto, colore, forma, dimensione, cucitura, orlo, interno, ricamo a tuo piacere.

    Però spero di riuscire a saltare almeno il pezzo della preparazione del tavolo :D.

    RispondiElimina
  17. Salterai il pezzo della preparazione della tavola inteso come apparecchiare: nulla al mondo ti priverà del piacere di condividere con la tua amata la disposizione degli ospiti ai tavoli.

    Senza contare che la tua cultura informatica, formatasi in intensi anni di studio e temprata da altrettanti anni di lavoro e fatica quotidiani, avrà finalmente modo di essere esibita nel non plus ultra, nella creme de la creme, nella quintessenza del ricevimento matrimoniale: il concept e la produzione del tabellone con i posti a tavola e i cartellini sui tavoli! Allora finalmente sarai in pace con te stesso e col mondo intero, e beato sospirerai: ne è valsa la pena!

    RispondiElimina