giovedì 7 maggio 2009

IGNIS

Massive gratz, ci racconterai.

Tra l'altro, i parse di lunedì scorso mi soddisfano abbastanza. Finora ho guardato solo il global, non male Selenya...

3 commenti:

  1. Ignis al primo colpo, e sette boss sette con due wipe sui boss, uno su Flame Leviathan e uno sull'Iron Council. Spettacolo!!!

    RispondiElimina
  2. Hmm... nerf del mercoledì FTUW :p

    A parte gli scherzi, il gruppo era più bilanciato, sicuramente avevate più buff di lunedì e sicuramente Shin e Temp fanno più male di me e Fiena. E aiuta anche il fatto che DV si sia svegliato, visto che lunedì ha fatto letteralmente pietà, guarda i parse.

    Loot?

    RispondiElimina
  3. Credo che la serata di ieri si possa spiegare solo in un modo... eravamo veramente tutti al top della forma mentale. Non so dirvi come mai, ma veramente, si respirava un'aria diversa dal solito... non che siano mancati i momenti leggeri o che, ma in generale c'era una concentrazione e una attenzione che non avevo mai visto prima. Basti pensare anche solo a Flame Leviathan: abbiamo deciso di cambiare tutti ruolo e abbiamo ridistribuito tutti i ruoli e nel giro di 4 minuti eravamo già partiti. I boss sono stati fatti in maniera serrata, poche le tattiche discusse in chat... devo dire che su Ignis si è vista una determinazione subito straordinaria: figurati che l'abbiamo finito anche con me preso nello Slag Pot, cosa che negli altri tentativi era stata sempre l'inizio della fine. Non siamo una gilda di pro (e io sono l'esempio lampante di questo), ma ieri sera sembravamo veramente tali.
    P.S. Comunque, dopo l'upgrade del mantello con le badge, ieri sera 469 su Be.Imba, passato anche Mr. Beouffur. e adesso Kelo vola nell'olimpo dei tank!

    RispondiElimina