mercoledì 27 maggio 2009

PALALIDO!

ABBIAMO BATTUTO ROMA!

SEMIFINALE!

CONTRO MILANO!

ESPUGNAMO IL PALALIDO!

BIELLAAAAAAAAA!!!

5 commenti:

  1. Perdere di due fuori casa con l'ultimo tiro in mano (sbagliato, purtroppo) è un buon auspicio per la serie. Gran partita comunque. Una delle poche volte in cui perdiamo e non esco magnando come un sarchiapone.

    RispondiElimina
  2. GRANDISSIMI!

    Dopo un inizio esplosivo ci siamo involuti e siamo finiti sotto anche di 10, forse. Bel terzo e il quarto inizia in parità assoluta. Intensissimo. Stavo entrando in campo sulle due bombe di Thomas, soprattutto la seconda da 9 metri. Biella non si disunisce e torna in parità. Poi il Falco sigilla con due liberi di ghiaccio e Biella si gioca maluccio l'ultimo possesso. Avrei visto volentieri un supplementare tutti in piedi, ma va bene così.

    E i Lakers hanno sbriciolato Denver 119 a pochi, con Kobe che ormai non si preoccupa più di battere la difesa, tanto gliele piazza in faccia da qualunque parte del campo, spesso con fallo annesso. Trentesima finale NBA per i gialloviola, speriamo vada meglio dell'anno scorso, anche se Orlando è veramente preoccupante, molto peggio di Cleveland per noi (e pure per Cleveland...).

    RispondiElimina
  3. Highlighterei almeno...

    Stoppata di Gist su Marconato, da far tremare il parterre.
    Schiacciata in tap in sempre di Gist, crepe sul tabellone.
    4 bombe di Jobey Thomas nel giro di due minuti, praticamente, 2 all'inizio e 2 alla fine, di cui una (appunto quella citata) dalla panca.
    Uno a scelta fra tutti i canestri di Brunner subendo fallo.
    Hawkins che segnava solo quando lo insultavo, ma che non ha rinunciato comunque alla sua dose di palle perse e di leziosità inutili.
    La tripla oscena di Gaines a 5 secondi dalla fine, con rimbalzo di Gist e stoppata sul tiro della disperazione di Hall, sigillo orrendo di una gara spettacolare.
    E, soprattutto...

    Marta nella curva di Biella.

    P.S. Cleveland contro i Lakers in finale. Non dico altro... certo è che non mi aspettavo una serie così sofferta onestamente, né per Cleveland, né per i Lakers...
    P.P.S. Da leggere, grande articolo: http://sports.espn.go.com/nba/playoffs/2009/columns/story?columnist=broussard_chris&page=MJShadow-090528

    RispondiElimina
  4. 1-1, primo overtime, canestro della vittoria a 4" dalla fine... SPETTACOLOOOOOOO!!!

    RispondiElimina