giovedì 21 maggio 2009

Ulduar 20/05

Grandissimi!

7 boss e grande loot per Selenya: anello da panico e arma best in slot (tanto per dire: l'ho equipaggiata subito perchè non incantata era meglio della mia, epica, incantata e tutto).
Ottima performance personale elargendo replenishment al raid. Ottima a parte Auriaya, dove seguendo DV son morto dopo meno di mezzo secondo, come lui: solo che lui ha beneficiato di battle ress...

3 commenti:

  1. Megagrats! I primi 7 boss sono ormai on farm direi... il che significa che a breve potrei anche skippare il mercoledì per lasciare spazio a BM, soprattutto dato che io ho già preso un bel po' di loot dai primi boss di Ulduar.

    Per Auryayayayayaya, il pull iniziale è un po' a culo, comunque secondo me c'è troppa fretta in generale nel iniziare subito a piazzare danni su boss e add... se si sta fermi per qualche attimo in più, fino a che i tank non hanno stabilito pienamente l'aggro, si evita di rischiare di portarsi via gli add che sono instakill sui clothie. Poi se ci sono io a prendere gli add dopo il pull di consecration NESSUNO me li può portare via, ma solo perché sono un ubertank. Seeeeeee, come no.

    Comunque serata mega anche per me ieri sera: battuta Roma, adesso andiamo a gara tre carichi e sull'uno a uno. Adesso strappiamo sta partita fuori casa e chiudiamo la serie domenica in casa. Seeeeeee, come no.

    RispondiElimina
  2. Ieri sera Naxxramas 25! Fatto Arachnid, Military, Plague e Patchwerk. Ho portato a casa un ciondolo da paura e dei guantazzi più belli dei miei T7.10. Peccato che all'una un po' di gente se ne sia andata, altrimenti lo finivamo, alla fine mancavano due boss del Construct e i due finali. Peccato che siano droppati 3 dico 3 pezzi del T7.25 che mi andavan bene e non me sia aggiudicato nemmeno uno.

    Comunque bello, io sono morto qualche volta di troppo, essendo la prima volta che entravo. E su Patchwerk, benchmark dei DPS, ero quarto: not bad, con 15-16 DPS nel raid.

    RispondiElimina