martedì 26 maggio 2009

Ulduar 25/05/09: le mazzate

Che M A L E !
150g di repair (stimati per difetto) + flask, cibo, pozioni, bende e tutto il resto tra i costi; 0 tra i ricavi.
Ma un morale non piegato; ad uno dei tentativi ce l'avevamo quasi in pugno. Anche questo, un combattimento dove se tutti (ma per forza tutti) fanno il loro compitino (nemmeno troppo ino, in realtà..) si può fare.
Solo, non oso immaginare che succede quando si preme il mega pulsantone rosso "DO NOT PRESS THIS BUTTON..

Insomma, le mazzate. Ma meno di quelle prese dalla banda Kobe nella notte. A proposito: Lama(e)r dov'è finito? E' tornato nella sua tana sotto la sabbia in cui va ogni anno durante i PO?

6 commenti:

  1. Maledetto Lamer... ma vedrai che in casa si presenta di nuovo. Speriamo, perchè gara 5 è da vincere assolutamente.

    Comunque incredibile come il solo Billups (al posto di Iverson, non al posto di Paperino) abbia rivoltato Denver come un guanto e l'abbia trasformata in una squadra seria.

    RispondiElimina
  2. Dai che ti lamenti di gamba sana... che la gilda ha deciso di rimborsare tutti i partecipanti al raid di ieri per la notte di wipe. Quindi non solo una notte spettacolare di mazzate, ma pure a spese di gran lunga ridotte (solo le flask, praticamente, dato che il cibo ce lo ha messo tutto Troy).

    Comunque spettacolo Mimiron, e spettacolo Kelo + Reyes, che stavolta ha pure deciso di ascoltarmi al secondo tentativo invece che dopo 5 wipe e con quello abbiamo portato tutti come un branco di spose in fase 2. Marco scandaloso nei movimenti tra l'altro ieri sera, ma lui si giustifica con i 2 fps (con recount aperto, ma senza dbm, perché fa figo :D), mentre noi sappiamo che è perché non riusciva a stare sveglio...

    RispondiElimina
  3. Vorrei vedere voi, giocare con 2 fps in uno stanzone come quello di Mimiron.. Appean mi associano mi regalo un Mac.

    Grandissima Biella, cazzo, mi sono emozionato io. nico, lascio a te il piacere del post.

    RispondiElimina
  4. Cmq Troy può pagare i repair bill di tutti per qualche mese: ho uno screenshot in cui mi mostrava un addon e vi assicuro che ha più di 50k... sbav...

    RispondiElimina
  5. Quando gioca anche LamAr non ce n'è per nessuno...

    RispondiElimina