giovedì 7 maggio 2009

You can't guard me

Ammetto che Kobe che urla in faccia a Battier "You can't guard me!" merita il tecnico, ma è decisamente arrogante, per cui mi piace proprio. Assomiglia al "You shall not pass!"
Certo che se ci fosse stato KG sano, con Ray e soprattutto Rajon Rondo stellari:
a) Cleveland non sarebbe mai arrivata prima e LBJ e Mo Williams prendevano un sacco di mazzate;
b) Boston rivinceva il titolo senza dover sperare che PP si svegli;
c) Scalabrine non vedeva il campo nemmeno dai posti a 7 $.

4 commenti:

  1. Mah... quoto l'introduzione e la c).

    Kobe in effetti ne ha messi 40 con 16/27, quindi, no, ieri sera Battier non poteva marcarlo.

    Rondo è stellare, Ray fa il suo, ma Cleveland era già prima quando c'era KG. O la max era dietro di una partita e siccome le ultime le ha vinte tutte...

    Poi, tra finire a gara 7 con 7 supplementari con Chicago e vincere automticamente il titolo ce ne corre parecchio... vedi L.A. che ha tritato 4-0 Houston in regular season e adesso ha già perso il fattore campo. A proposito di Houston e di fattore campo, godetevi il mio post.

    RispondiElimina
  2. Sarò smentito sicuramente dal futuro, ma secondo me LeBron quest'anno inizia la sua collezione di anelli, sottraendolo dalle mani avide di Kobe. E non si fermerà ad una mano sola... speriamo almeno che la collezione passi anche da NY.

    P.S. Ieri sera ASFALTATA Milano, e con ogni probabilità siamo settimi e quindi ci giochiamo anche i playoff e non contro Siena!

    RispondiElimina
  3. Maledetti.

    Mi sembra prematuro fare previsioni sulle finals. Certo Cleveland è forte, sono convinto che alle finals ci arriva con Boston senza KG e Orlando che si massacrano finchè loro passeggiano su Atlanta, e dopo aver passeggiato su Detroit che dopo aver ceduto l'anima Billups a Denver si è sfaldata completamente (mentre Denver va a gonfie vele).

    Ma... vediamo se noi riusciamo a battere Houston, tanto per cominciare. Poi, se passiamo, vediamo come si mette con Denver che quest'anno mi preoccupa di più del solito, per la ragione esposta prima (hanno cambiato mentalità, i maledetti). Poi, se passiamo, vediamo come si mette con Cleveland...

    Sui prossimi anni, prevedere che se va a NY riesca pure a vincere, beh, azzardato :p

    RispondiElimina
  4. Vabbè... mvp o no guradate gli highlight dei Lakers e capite subito chi è il più forte del mondo... vabbè...

    RispondiElimina