martedì 23 giugno 2009

Dov'è Marco?

Che non scrive più sul blog?
Che non si vede mai?
Che non c'è mai neanche su WoW?
Che non risponde mai al tel? (beh, questo è normale)

MAAAAAAAAAAAAAAAAARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TORNA FRA NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

7 commenti:

  1. Ci sono, ci sono.

    Domenica avevo il torneo di misto + grigliata. Vinti entrambi :-)) Poi sono volato a casa alle 20.15 lasciando lì birre e pallavoliste per scoprire di non venir portato a Ulduar. Ho magnato un bel po' e mi sono disconnesso subito in segno di protesta! A mente fredda ammetto che le mie prestazioni a Mimiron con 2 fps non erano state indimenticabili e che il mio eq effettivamente non è top enchanted e top gemmed. In gilda sanno che è questione di soldi e di tempo, per cui chiudono un occhio con me. Però non è giusto che io rubi il posto a qualcun altro, soprattutto se si tratta di Fien, Fra o Temp.

    In generale, faccio più fatica a scrivere un po' per il carico di lavoro, un po' perchè ho due colleghe che fanno il part time, una la mattina e l'altra il pomeriggio, e siccome io sono ancora il consulente esterno mi scoccia mostrarmi al cazzeggio.

    Grande Luciano. ogni volta che lo nominate mi viene in mente "Buongiorno buongiorno, io sono Luciano, io ero un bambino col babbo ortolano" :-)

    Altre notizie:
    - ho comprato le tende di casa mia! Ora devono portarmele e le devo montare, ma lo scoglio è superato. Il prossimo passo sono i lampadari; qualcuno ha suggerimenti?
    - ho trovato un posto in cui entri, mangi tutto il sushi che puoi e paghi 18 €. Martedì scorso mi han dovuto trascinare via a forza!! la qualità non è top classed, però non è malvagio, fidatevi. E' esattamente di fronte al Mac di 24 maggio, si chiama Dico/Tico/Tipo o qualcosa di simile. Segnatevelo.
    - venerdì volo a Lisbona per una 2 giorni di beach e distruzione. Grandissimo!
    - maledetto Maicon che se ne va. Forse forse forse avrei quasi preferito partisse Ibra.. Lo scudetto è nostro per i prossimi 3 anni ancora, però Maicon che parte è una gran perdita;
    - i TW hanno licenziato McHale! Assurdo.. O lo fai subito quando sta per mettere in piedi la sua strategia di ringiovanimento/distruzione della squadra, o non lo fai più; non lo puoi fare proprio nell'anno in cui tra scelte scambiate e altri magheggi fatti nei mercati precedenti stà tirando le reti, è anche una bastardata. Comunque, fiducioso nei TW della stagione 2010/2011..

    RispondiElimina
  2. Come l'altro è fiducioso per i NYK 2010-11... haha. Uno dei due rimane fesso, temo. E cmq fidatevi: non basterà.

    Lampadari... non mi ricordo, stasera chiedo e ti faccio sapere.

    Posso passare a requisirti l'hard disk portatile?

    RispondiElimina
  3. Spettacolo Luciano! W W LA PATATA!

    Il fatto di lavorare solo perché non vuoi far vedere che non lavori è paranoia pura, ma ci piaci così.

    Quanto ai lampadari, che tipo di lampadario cerchi? Classico o moderno? E poi... lampadario proprio o piantana?

    E quand'è che ci sei per una bella giornatona miniaturistico / grigliatica?

    RispondiElimina
  4. L'HD passa quando vuoi, meglio di mattina fino alle 9 o la sera se mi avverti prima, così mi faccio trovare a casa. Se lo prendi aspetto allora a riformattarlo per il Mac.

    RispondiElimina
  5. Domani mattina alle 8.40 circa. OK?

    RispondiElimina
  6. Facciamo giovedì mattina allo stesso orario, ok?

    RispondiElimina