mercoledì 3 giugno 2009

Stasera?

Dovremmo esserci tutti e tre, se effettivamente gli officer stan fuori. Speriamo. Vi riocrdo i materiali promessimi ;-)
Sbaglio o Shin si è allargato??

5 commenti:

  1. Magno, porca trottola. Maledetto mouse di merda.
    Com'è andata?

    RispondiElimina
  2. Cioé... non sei andato neanche tu alla fine???? :D Beh, allora non era proprio destino...

    Con Shin ho costruito un buon rapporto, è praticamente l'unico tutore di tanking che ho avuto in gilda... e poi è un nano paladino ingegné, praticamente siamo GEMELLI!!!!!

    RispondiElimina
  3. In che senso si è allargato?

    Comunque ieri sera abbastanza bene: quasi un'ora di ritardo per sostituire Beo (peccato) e per fare entrare Ariandis che non riusciva a loggarsi. Poi tutto liscio a Flame Leviathan (che mi regala i bracciali!), Razorscale asfaltata, Ignis tutto bene anche se sono morto di sfiga al 2% perchè mi ha messo nel pentolone, sono sopravvissuto ma tirandomi fuori dal pentolone mi ha mollato in mezzo alla lava; comunque mi ha regalato l'off-hand, sul quale ero secondary. XT spazzato via, io ho fatto gli add del fianco sinistro, Kologarn demolito.
    Poi l'Iron Council, con 3 wipe tutti a carico BM: con alcuni risvolti incredibili. Primo wipe si mette a fare dps invece che tankare: la motivazione? Ha visto Shin con uno scudo e quindi ha pensato che di punto in bianco fosse lui il tank: in realtà Shin stava giocando con il gear manager finchè Rey riavviava il PC...
    Secondo wipe non prende Steelbreaker: motivazione? Dice che ha fallito il Capitan America, la taunt, e un'altra roba per prendere aggro, quindi i boss tutti uniti su Rey e ciao. Dico io: è possibile che uno fallisca 3 taunt et similia in fila?
    Terzo wipe: non ho capito bene, ma pare che dopo aver preso Steelbreaker (al secondo tentativo, anche qui il Capitan America non ha sortito effetti) si sia spaventato dalla tonata che gli ha dato e abbia fatto la bubble. Risultato: Steel viene da noi, lui cancella la bubble, Capitan AmericAAAAAAAA! Fallisce, e ciao a tutti. Dico io: ma che cazzo usi la bubble? Ma come cazzo fai a fallire 4-5 Capitan America di fila?

    => 45 gold di repair per Selenya, la presenza degli oggetti iLvl 213-219 inizia a sentirsi da questo punto di vista.

    Personalmente, loot a parte, ho fatto secondo a 0,3% total damage da Takrill che ha sostituito Beo. Attendo con ansia i parse :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai avuto problemi a pullare Steelbreaker, usando la taunt glifata, ma può andarti di sfiga... Capitan America invece non va per un cazzo bene, perché non generi abbastanza aggro per staccarlo da Rey. La combo giusta è taunt, poi l'incantesimo dello scudo che da un botto di aggro, e poi capitan america come terzo. Poi dipende anche dall'hit rate che hai, ma io non ho sto gran hit rate anzi...

    Quello che sicuramente non va è il fatto di aver bubblato: SB è da fare in maniera molto rigorosa per l'OT pally... ad ogni pugnazzo devi iniziare a castare il cleanse durante il casting time, e devi correre via dalle rune non appena compaiono. Non è un combattimento facile per l'OT, anche se una volta capito chiaramente va via liscio. Avendoci wipeato tutta una sera (per poi non prendere il kill, maledizione), ormai è una seconda natura comunque :D.

    Comunque, magno.

    RispondiElimina
  5. Ma, mi pare che dicesse qualcosa a proposito di una taunt glifata che aveva ma che si rifiutava di usare non ho capito bene per quale motivo... sorvoliamo... Una cosa è certa: dopo 10 secondi Steelbreaker veniva a legnare me e Tak...

    RispondiElimina