giovedì 25 giugno 2009

WE FEAR NO EVIL FOR WE ARE FEAR INCARNATE!

Grande Dawn of War 2. Sempre uno spettacolo. Peccato che appena metto il muso online vengo asfaltato. Fra non c'è nessuna speranza che riesca a girare sul tuo PC vero? Voglio sfasciare un mondo di eldar. Sto reinstallando Conan, pare che adesso sia finalmente all'altezza delle promesse iniziali, ho due settimane gratis per vedere com'è (e per vederlo su un computer all'altezza). Gears of War 2 aspetta ancora, nel frattempo sto andando avanti a Fable 2, bella storia, giochino semplice semplice, dialoghi da puro humour inglese. I Metallica hanno spaccato. SPACCATO. Però c'era il tutto esaurito e circa un terzo di parterre era vuoto, cazzo di norme di sicurezza si applicano per contare la capienza massima di un concerto? Venerdì Nine Inch Nails, mi aspetto che spacchino ancora di più. Non mi diverto più a giocare sul 360 come una volta, colpa di WoW o perché è arrivata l'estate? Mancano due mesi ormai al matrimonio, SONO INDIETROOOOOOOOOOOOOOO!!! Devo fare le vaccinazioni per il viaggio, i documenti, scegliere il fiorista, concordare il menù, comprare le scarpe, mandare tutte le partecipazioni, trovare uno che suoni / metta musica alla festa, farmi prendere da una crisi di nervi, decidere le scritture, comprare le fedi. Cosa facciamo come addio al celibato? Abbiamo rinnovato l'allenatore per due anni, SI'! Quest'anno vinciamo la Uleb. Siena vince il campionato. New York non vince un cazzo. Il Toro speriamo resti in B che sono stufo di vederlo in A a fare figure del cazzo. Voglio andare a casa a dipingere. Voglio un esercito di orki del 40k già dipinto. Da 5000 punti. Con anche il titano orkesko. Se non è chiaro, oggi non ho proprio voglia di stare qua... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

7 commenti:

  1. Se vuoi un consiglio da amico, e da testimone, per il matrimonio...

    ...MUOVI IL CULO PERCHE' HAI SOLO UN MESE SICCOME AD AGOSTO NON FA UN CAZZO NESSUNO!!!

    RispondiElimina
  2. Tranqui è tutto sotto controllo.

    Quasi.

    RispondiElimina
  3. Calcola che tutte le domeniche dal 20 luglio in poi a casa Venturini si tiene il master class di pittura con Luciano Rossetto, plurivincitore del Golden Demon :))))))

    Che tra l'altro ti ha esplicitamente invitato, lusingato dal fatto che tu lo conoscessi di fama.

    RispondiElimina
  4. Non è che Big Luciano per fare scuola vuole usare come lavagna un esercito di HE?

    RispondiElimina
  5. Ma viene anche il babbo ortolano?

    Azz... per godere appieno del masterclass dovrei venire giù a fare qualcosa di Warmachine / Hordes, ma è un periodo molto GW quindi...

    Mi sa che potremmo far scattare un nuovo esercito e vedere cosa salta fuori... tu parti con i Conti, io con i Lizardmen e Marco con gli Elfi in gonnella (tanto sono praticamente nuovi :D). E ci diamo il primo appuntamento per il 500 vs 500 fully painted... dopo qualche mese, ovviamente :D

    RispondiElimina
  6. Il mio nuovo esercito di 40K sono i Marines.
    Per il Fantasy, ti dirò, ho ancora parecchia roba degli Elfi che vorrei fare.

    Gli HE di Marco non sono utilizzabili come lavagna in quanto Luciano sta dipingendo i suoi... ti lascio immaginare, dico solo che Tyrion a mio avviso non è il suo pezzo migliore degli HE.

    RispondiElimina
  7. Soprattutto, in tema DE ho parecchi modelli singoli di eroi e mostri, che sicuramente mi vedono meglio predisposto a spenderci più tempo del solito per cercare con i consigli giusti di tirar fuori qualcosa di buono. Ovviamente per i miei standard. Le miniature di Luciano è meglio guardarle e poi dimenticarsele, altrimenti uno non prende più in mano un pennello per tutta la vita.

    RispondiElimina