lunedì 19 ottobre 2009

Arrrrrrrrrrrr!!!

Ci ho messo MESI ma ho finalmente completato la mia unità di pirati (min sized ovviamente :D)!!!

Devo dire che mi ha dato una grande soddisfazione, a parte la lentezza cosmica con cui l'ho attaccata. Sul giubbotto del leader ho ripreso il freehand che avevo fatto su un altro dei pirati, stavolta facendo teschio e ossa incrociate, e ho continuato con il tema degli abiti a righe qua e là. Alla fine l'impatto dell'unità è molto scenico anche se in realtà sembrano più 6 solo che un'unità coesa (effetto voluto da un certo punto di vista, sono pirati d'altronde, no?), nonostante l'uso ripetuto degli stessi colori (rosso scuro e blu/grigio) per renderli più omogenei possibile.

Elena continua a ripetermi che secondo lei sono i modelli su cui mi sono espresso meglio, soprattutto paragonandoli al lavoro fatto sul jack della Retribution che con le superfici ampie e liscie non è stato esattamente un parto né semplice né precisissimo (grazie alle mille linee e alla finitura lucida non si nota, ma io un colore liscio come quello di Fra non sono proprio capace a darlo), metto poi su delle foto così mi dite...

Adesso c'è solo l'imbarazzo del "who's next"... i candidati:
1) Shae e il Mariner, per festeggiare la fine dei piratini
2) Vyros e il primo Myrmidon pesante, per puntare al battlegroup della Retribution
3) Il Krielstone Bearer e gli scribi, per arrivare al fully painted trollazzo.
4) Carnivean e il forsaken (sguuuuuuuuuroooooo!) per il battlegroup della legione.
5) I 2 McThralls e il Brutto Thrall (ho anche ordinato gli ultimi due McThralls per finire l'unità da 10, deh!)

Mumble mumble... ho troppi eserciti... mumble mumble... Fra quanto vuoi per Cygnar? :D :D :D

4 commenti:

  1. Cygnar? Non mi ricordo nemmeno cosa c'è e quanto avevo pagato. Forse 150 tutto compreso, una roba del genere. Se vuoi controllo esattamente cosa c'è, poi ne parliamo.

    RispondiElimina
  2. Lol. Scherzavo. O forse no. E' che saperli lì in un cassettino, senza che nessuno li usi mai mi fa soffrire. E il prezzo era veramente misero rispetto a tutto quello che c'era (una MONTAGNA di roba, da che mi ricordo io). La cosa migliore sarebbe che li usassi tu, così abbiamo tutti gli eserciti in attività ripartiti in due. Altrimenti li prendo, li dipingo e poi ci giochiamo alternativamente. Una bella partita con Khador me la farei, un giorno. Il Circolo invece mi fa CAGARE E DEVONO MORIRE TUTTI, KAYA DI MERDA E KRUGER SBARELLATO PER PRIMIIIIIIIIIIIIIIII...

    RispondiElimina
  3. Ho attaccato il Carnivean. E' ENORME. Ma lo domerò...

    RispondiElimina
  4. Krueger l'hai affrontato una volta sola e hai pure vinto... cosa vuoi di più. Con Kaya (e Baldur) invece è tutta un'altra storia.

    RispondiElimina