martedì 15 dicembre 2009

Kel is back

Ok, ho mentito.

Non ho resistito. Dopo aver sentito che la 3.3 aveva anche 3 istanze da 5 nuove... sono tornato online. Ho fatto ieri sera la prima delle tre e devo dire che non è malaccio... soprattutto l'ultimo boss è veramente carino, con una meccanica che sta a metà tra un raid boss e un dungeon boss. Dal punto di vista dell'ambientazione non mi è piaciuta, però il nuovo sistema per cercare i party per i dungeon è una FIGATA. Praticamente adesso nei dungeon ci si va istantaneamente, perché il matching viene fatto su tutto il battlegroup e non sul singolo server... inoltre al posto del summon clicki un tasto e puff, sei dentro. Considerando che adesso tutti i dungeon da 5 droppano emblem of Triumph e con questi puoi prendere tutto il T9...

Cmq ieri sera WOOT! con degli stivali che senza enchant erano meglio dei miei incantati sotto ogni punto di vista, e poi ho preso libram e collana con gli emblem of conquest che mi erano rimasti che tanto non mi servono più.

Vabbé, stasera magari colosseo normal, così tanto per farci un giro... sono ufficialmente di nuovo infetto.

Nessun commento:

Posta un commento