mercoledì 27 gennaio 2010

La quiete.

Vedo che il blog è sempre più tranquillo... mi sento un po' delirante a scrivere qui sopra, considerando che non è che riceva molto feedback ultimamente dai miei due lettori (che, in questo caso, non sono i due lettori manzoniani ma proprio due lettori in tutto :D), ma tant'è, è la mia valvola di sfogo (oltre al forum dei rinnegati, tra l'altro, non avete votato per i RoF Awards, MALEDETTI!!!).
Partendo dalle cattive notizie (beh, dall'unica cattiva notizia), l'altro ieri ho fatto un giorno in ospedale con coliche renali a mille in cui mi sono fatto due bomboloni di antidolorifico che mi hanno steso... oggi sono ancora indolenzito, ma incomincio a respirare.
Passando ad altre notizie mediche, Elena sta bene, LUI (o lei) sta bene, tutto procede per il meglio e quindi continuo ad essere la persona più felice del mondo. Spero solo non prenda i miei reni, le mie ginocchia, le mie tonsille e in generale il mio (poco) fisico. Ovviamente LUI farà impallidire Luciano. E lavorerà per la Privateer.
Parlando di Privateer, oggi vado a prendere Prime MKII. E' il mio terzo Prime, a questo punto, e rileggere oggi le dichiarazioni della Privateer che diceva che "non avrebbero mai rifatto i libri, mai cambiato le statistiche delle minie, mai fatto libri degli eserciti" etc. etc. etc. fa un po' ridere. D'altronde, capisco che anche loro debbano trovare un modo per continuare a fare soldi, considerando che non è che possono fare tante aggiunte ancora agli eserciti esistenti. La strega Cryx nuova cmq è una gran gnocca ed è già prenotata appena esce... se solo riuscissi a trovare la voglia di dipingere... ho un esercito di Retribution che mi aspetta, azz... quand'è che facciamo un painting saturday? Questo sabato, dato che tanto venite su per il compleanno del Dino? Eh, eh, eh, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Che poi non so bene neanche io che cosa vorrei dipingere... ho lì da finire i 1500 punti del caos, ai quali manca poco... e poi ho assolutamente da finire i monaci della peste perché non vedo l'ora di poter schierare la campanazza e il suo seguito... poi c'è appunto la retribution... e anche i pirati, dei queli ho finito solo la prima unità da 6 (e quindi mi mancano ancora almeno 3 fucilieri per finire del tutto l'unità...)... e il Carnivean che ho iniziato e di cui ho fatto, ehm, credo un braccio... e i tiranidi che ho comprato la scorsa edizione ed è uscita quella nuova e nemmeno li ho ancora montati tutti... aaaargh. Ho troppa roba iniziata, come al solito, maledetto me. Ho anche 12 goblin di moria mezzi fatti da qualche parte adesso che ci penso. LOL.
Una cosa è certa cmq: dobbiamo giocare di più. E sì, sono un pirla perché Fra ha superato la barriera Java del Vassal e io non ho risposto più al suo turno. Colpa mia, e di League of Legends (a proposito: toccate le 30 partite, a 40 minuti l'una di media niente male... e tra l'altro non so bene il mio rapporto vittorie / sconfitte totale ma ultimamente le vittorie stanno fioccando, soprattutto da quando ho cambiato personaggio...). Però... è che giocare con le minie è cmq un'altra cosa. E poi almeno ci vediamo. Azz.
Parlando invece di attività da farsi da lontano (e quindi online)... ho preso un altro Burnout Paradise a niente da Blockbuster quindi Fra hai appena guadagnato un Burnout Paradise... e adesso che hanno rifatto tutto il gameplay online dobbiamo troppo trovarci e massacrarci con le sfide online! Ieri sera ho giocato in una partita dove c'erano il numero 189 e il numero 268 del mondo... paiura... però ho portato a casa un terzo e un quarto posto (indovinate dietro a chi?) che mi hanno reso estremamente fiero... il mio NBA 2K10 invece non è ancora arrivato... ah, Fra, per il compleanno, Mass Effect 2 o Modern Warfare 2? Credo di sapere già la risposta, quindi ho fatto che preordinarlo, ma dimmi tu se preferisci l'altro :D :D :D. Potrebbe anche esserci Dante's Inferno, ma esce un po' più là... dimmi tu.
Quindi, riepilogando, sabato painting day e vi fermate a dormire da me, domenica poi vediamo cosa fare, mentre stasera Paradise City e/o massacro di locuste. Tutto chiaro? :D

Nessun commento:

Posta un commento