venerdì 5 marzo 2010

Another one bites the dust!

E anche il simpatico Warlord Kalitresh ha assaggiato la polvere di fronte a Sophytia e Artysia. E già che c'era ha droppato il chest del T3 dungeon per Artysia, hehehe.

Adesso, a parte che domani lavoro dalle 08:00 del mattino alle 04:00 della notte dopo, ho bisogno di un tank per una quest elite a Shadowmoon Valley di importanza fondamentale (quella che poi ti porta in 4 dungeon del 70 e alla fine ti dà il magnifico Tabard of the Illidari).

5 commenti:

  1. Presente.
    Dimmi il nome della prima q della chain che stasera mi porto in pari (a meno che debba farlo anche tu, in caso ti aspetto)

    RispondiElimina
  2. Devi seccare il demone Overseer Ripsaw a Shadowmoon Valley (20,34), il quale droppa un oggettino chiamato Illidari Bane-Shard, che inizia la quest. Fai il primo turn-in, poi ci sono gli elite da seccare.

    RispondiElimina
  3. E dopo gli elite una chain da almeno 4 dungeon, se non sbaglio, ma mi sa che si continua al 70.

    RispondiElimina
  4. Tu hai già fatto i primi due step o ti devo apsettare?
    Il Ripsaw lo si può seccare in autonomia o viene fuori/è attaccabile solo all'inerno di una q?

    RispondiElimina
  5. Il Ripsaw va seccato in autonomia e droppa l'item. Usando l'item inizi la quest. La finisci semplicemente consegnando l'item, prendi il followup (ammazzare due demoni elite) e mi aspetti. I successivi followup mi pare che siano al 70, ma valgono la pena.

    RispondiElimina