giovedì 11 marzo 2010

Steel Pact Reloaded

Anche Harbinger Skyriss, Ingvar the Plunderer e Anub'Arak hanno dovuto chinare il capo di fronte al nuovo Patto d'Acciaio!

Beo può craftare l'Heavy Knothide Leather?

12 commenti:

  1. Easily. Però avrebbe bisogno della knothide leather, vedo dove trovartela.

    A me manca a questo punto solo Mech, che mi tengo per il giretto pro quest.

    RispondiElimina
  2. Ho già farmato il Knothide, sono skinner. Te lo mando stasera.

    RispondiElimina
  3. Quasi quasi mi fate tornare la voglia di rigiocare... se faccio un week end di bava con il DK vi raggiungo :)...

    ... onestamente però preferirei finire Gears 1 e 2 in coop...

    RispondiElimina
  4. Allora non mi ricordo di come si faccia l'heavy knothide leather; in ogni caso se è leatherworking Beo lo può fare di sicuro.

    Sir Tankalot, spiegami come funziona il Divine Plea. Tra 50k xp lo prendo e ho già il talento al massimo. Ho capito la meccanica base; quel che non ho capito è come funziona con il talento che lo rinnova ogni volta che colpisco. Che succede, si refresha ogni colpo dato, induipendentemente dal cd(e quindi non si esaurisce mai..)? Perchè se poi ci aggiungo il glifo che mi fa subire meno danni quando è attivo è una pacchia: non devo più nemmeno confidare nell'over healing di Arty :-))

    RispondiElimina
  5. Mi par di capire che lo casti prima del pull (se non è sul GCD puoi ficcarlo in una macro con gli spell che spammi, tipo il colpo di scudo) e ti rimane sempre attivo fino a quando ci sono mob da menare... Poi per evitare che scada, se è in CD e sono finiti i mob, devi per forza pullare il gruppo successivo ;)

    Per me invece è un 25% di max mana al minuto, ma nerfa le cure del 50%.

    RispondiElimina
  6. Corretto, Divine Plea rimane su all'infinito fino a che colpisci nemici. Anche con tanti pull successivi di corsa non è sempre facile non farlo scadere mai, per cui con i mob io di solito tankavo con il seal che ti da mana, poi ai boss via di divine plea, vengeance e botte a manella.

    RispondiElimina
  7. Soph è in modalità dungeon e tanka AoE con il Seal of Command e la mia Retri Aura, ma mi pare che non abbia problemi di mana.
    A parte che il Divine Plea a voi serve più che altro per la mitigation, dovrebbe darvi ben poco mana visto che è proporzionale al max mana. Non so, io ho un pool di oltre 10k adesso al 70, che sarà tipo il doppio di Sir Tankalot 80 full epic.

    RispondiElimina
  8. Non ha problemi di mana con te che curi, ne ha molti con i preti del cavolo che invece di curare ti fan assorbire i dannni.
    Con quelli DP è una figata assurda: in 15 sec ti ridà il 25 % del mana, in 60 sec il 100 %. Considerando che ho circa 4k mana atm, se non sbaglio i conti è più 330 mana ogni 5 sec. E per i non holy non ha controindicazioni!
    Aggiungi che quando l'hai sù, è il 3 % di danni (di qualsiasi fonte) in meno e che lo casti all'inizio del combattiemnto e te ne scordi.

    RispondiElimina
  9. Giusto per capire: finiremo mai questa chain? Se sì, dobbiamo farlo in fretta. Perchè dopo SLab e Mech le due seguenti ti portano a SH e SV e non so che ci sia dopo, e Soph è 75 e mezzo e se faccio la chain infinita che mi serve per la q di Gundrak temo di sforare il muro del 76, che è il limite per potere puggare le istanze di BC. Insomma: muovitiiiii.

    RispondiElimina
  10. Tra l'altro, questa chain non porta affatto al tabard che vuoi tu, ma vabbè..

    RispondiElimina