lunedì 4 ottobre 2010

Patto d'acciaio?

Il 7 Dicembre arrivano i dragazzi neri.

Si rinnova il patto d'acciaio? Con che formazione andiamo all'85?

Non sono molto eccitato in realtà per questa ripartenza. Ma mancano ancora due mesi per pomparmi di brutto... ;)

7 commenti:

  1. I dragazzi neri hanno già preso la prima razione ieri sera, il buon Nefarian ha assaggiato la polvere.

    Il Patto d'Acciaio dopo i ghiacci di Northrend dovrà misurare la sua tempra con i fuochi del Cataclisma. Ho già postato sul forum della gilda: stavolta parte Selenya, niente giochetti strani.

    Poi si vedrà.

    Bisognerebbe pure cambiare la grafica del blog...

    RispondiElimina
  2. Allora. Il cambio di grafica così è provvisorio, vedo poi di rivederlo con calma stasera. Però il dragazzo già mi ESALTA.

    Per il patto, a questo punto andiamo di tripletta originale. Sele, Beo e Kelotank. YAY!

    RispondiElimina
  3. Azz, spettacolo il dragazzo! Chi è?
    La formazione è Kelo, Sele e Betsy, più efficace. Così Beo e Sophy li porto su per primi..

    RispondiElimina
  4. Porta su chi vuoi quando io e Fra non siamo online, ma quando siamo online, trio fisso. E fa conto che io prendo probabilmente una settimana di ferie quando esce :D.

    Il dragazzo è Mr. Deathwing the Destroyer, che poi è quello che devasta tutto Azeroth. Se quando lo si incontra non è grosso almeno 6 volte Onyxia, non sono soddisfatto. Ma non c'è problema perché tanto non lo incontrerò mai, se esce come il re ciucciatore nel periodo di minimo interesse di WoW (cioé mesi e mesi dopo che si è già visto tutto il contenuto solo / 5 man).

    RispondiElimina
  5. Come chi è il dragazzo?!

    Vebbè, ieri sera durante il fight contro Nefarian mi ha chiesto se era Nefarian...

    RispondiElimina
  6. Era prima del combattimento e ho chiesto se fossimo già a Nefarian. Questo fa capire quanto siano attendibili i suoi battle report.

    No, ignoravo chi fosse. Sapevo che Cata avrebbe avuto luogo su Azeroth distrutta ma ho volutamente ignorato qualsiasi cosa sul plot. Son contento che finalmente si torna ad avere i dragazzi come nemici, m'ero un po' stufato di demoni e non morti. BWL e OL sono una figata e mi aspetto lo stesso.

    Questa frase "se non è grosso almeno 6 volte quell'altro" è un refrain in casa Blotto.. Comuqnue, se vuoi qualcosa di veramente veramente grosso, beccati Enormous a BT.

    RispondiElimina
  7. Ieri un bel po' di pazienza per installare patch e tutto il resto ed un bel po' di disorientamento iniziale, dovuto anche al fatto di non avere più gli add on.
    Detto questo, a me la nuova patch piace proprio. Ho giocato solo con Beo, però i cambiamenti dell'hunter sono radicali ma alla fine tutto complessivamente è molto simile. Per quel poco che ho visto:
    - adoro il nuovo mecccanismo dei pet. Te ne puoi portare 4/5 in giro e tenerne 20 nella stalla. La figata è che ogni tipo di pet ha una sua abilità unica, che può essere un buff per il raid o un debuff sul mob (quindi anche in questo caso con effetto su tutti), oltre alla consueta possibilità di talentarlo come uno meglio crede. Questa cosa è geniale: innanzitutto gli hunter saranno molto più utili nei party/raid, dove venivano presi solo per la trueshot aura o il replenishment. Poi, più hunter (svegli) si metteranno d'accordo per usare nello stesso raid pet di tipo diverso, con bonus moltiplicati. In più, torna di moda l'andare in cerca di pet da tamare, che era una cosa che si era persa con WotLK (alal fine i pet si porevano tutti talentare allo stesso modo) e con una stalla così grande mi sento di nuovo un allenatore pokemon;
    - i tre tree degli hunter alla fine sono molto diversi l'uno dall'altro, ed è un'altra grossa novità. Io mi sono specciato ancora Surv e adesso le trappole sono fondamentali, avendoci tolto la Volley (aoe). Bello anche questo.
    - non ci sono più munizioni. Troppo comodo! E 20 slot in più liberi nelle borse

    RispondiElimina