venerdì 14 novembre 2008

Marco said...

Visto che Marco non mi fa configurare il suo account per ricevere i suoi post dalla posta... riporto la sua mail sulla serata...

Ah-a, grande Utgarde! Lo so che vi si sta risvegliando dentro la passione, lo sento :-)
Prime impressioni: è una figata. Magno perché il pc non riesce a starci dietro, ma penso dipenda molto dal numero di PG presenti contemporaneamente. Questi giorni di pausa sono utili perché così tutti ci passano avanti e quando ricominciamo le zone saranno un po’ più libere.
Adoro l’ambientazione montagna innevata. Cento volte più del paesaggio lunare di Outland. E’ fatta apposta per Steelclash.
Sull’instance: beh, è stato un bel lavoro. La prima volta, senza nessuno esperto, l’abbiamo fatta in 90 minuti, con due wipe ai boss solo perché eravamo all’oscuro delle loro abilità: direi non male. Ammetto che 3/5 del party erano overgeared per il posto, ma nemmeno poi tanto, se le q reward han già sostituito alcuni pezzi epici. E poi voi mi insegnate che l’unico eq che faccia davvero la differenza è quello del tank. Mi piace anche l’ambientazione del posto. Certo, lineare come le altre; ma non credo ci si possa aspettare molto di diverso su un dungeon. E sinceramente approvo: sono i raid che devono essere vari; i dungeon sono fatti per essere per tutti, e alla vecchina non puoi mettere di fronte un labirinto. Un solo dubbio: UK è l’unico dungeon della zona o per ogni dungeon ci sono varie istanze (a parte quello dell’80mo)? Cioè: i dungeon sono tipo WoW, in cui 1 dungeon = 1 istanza, o tipo TBC, in cui 1 dungeon=4 istanze?
Altra figata: skype. Così è come giocare insieme anche ognuno a casa propria. Un deciso passo avanti rispetto a prima, Fra. Tra l’altro, so che anche gli altri italiani della gilda lo usano, per cui quando siete con Glom, Ste o, Dio non voglia, Marco, ricordatevi di chiederglielo.
Ultima cosa: lunedì mattina Alice, confermato! Fra, quando vuoi fermarti dopo il lavoro non ci sono monte ore e totale di byte di cui tener conto.
Ultimissima cosa: come faccio a postare tramite email? Per ora ricevo i post del forum nell’email, ma non riesco a metterli. E non sono vecchio come Fra.

4 commenti:

  1. Risposta veloce sul dungeon: UK ha 2 dungeon, uno del 70 e uno dell'80 (più un raid da 10/25). Nexus idem. Gli altri non lo so, ma credo siano più o meno tutti così. Non ho fatto i conti ma forse sono meno di quelli che c'erano nelle Outlands. Stasera spulcio...

    RispondiElimina
  2. UK non ha il raid, mi sembra...
    Anche secondo me sono meno che in TBC, ma non mi sembra un problema.

    RispondiElimina
  3. Neanche a me sembra un problema, soprattutto se sono medio lunghe, Nexus già sono 4 boss che si possono fare nell'ordine che si vuole, magari ce n'è qualcuna in stile BRD, Strat o Scholo...

    RispondiElimina
  4. Niente raid ad UK, mi cospargo il capo di cenere.

    RispondiElimina