mercoledì 12 novembre 2008

W Day - 1 ora

Mentre scrivo queste righe, qualcuno sta già passeggiando per Northrend.

In realtà me ne è importato poco stasera di WotlK perché sono felice per motivi che con WoW non c'entrano nulla (motivi molto più importanti), ma adesso un fugace pensiero va ai fortunati che stanno scoprendo se l'attesa ha avuto una dolce conclusione.

E considerando che la Blizzard non ha mai sbagliato un colpo fino ad oggi, mi sa che sono proprio fortunatissimi.

Vado a posizionarmi al porto adesso... tra 19 ore e mezza si parte!

1 commento:

  1. 70, just in time!

    Sono finito in un ginepraio folle in ufficio, spero che questo non comprometta i nostri piani. Io ceno a casa, tu ceni veramente in moto? Sei sicuro?

    Tra l'altro, in pausa pranzo vado a cercare WOTLK, speriamo di trovarlo.

    Io mi trovo ancora a Honor Hold, stavo cercando il trainer per il grifone, non che adesso mi serva a molto ma almeno spendo sti 1000 gold... ci vediamo al porto.

    Partiamo per Howling Fjord o per Borean Tundra. Sinceramente mi attira di più il fiordo con i vichingazzi giganti rispetto alla tundra con i tricheconi. Ditemi.

    RispondiElimina