giovedì 18 dicembre 2008

FINISH HIM!

E' tardi per cui non posso scrivere di tutta la serata (bisogna immortalare l'hunter più triste della storia nel Blog assolutamente domani), ma il finale lo devo troppo raccontare sulle ali della più totale esaltazione...

Azjol Nerub (no, l'anello non ha droppato, e 6), Fra purtroppo disconnesso per problemi al PC, si va io, Ma, rogue, hunter e death knight. Arriviamo al boss finale senza inciampi, anche se per alcuni è la prima volta. Poi, subito prima della terza immersione del boss... Betsy decide che le piace stare vicino al boss e si fa seppellire sotto terra dallo stesso. Morta. Cadavere. KO. IQ pari a circa 70, ma sappiamo com'è Marco quando è stanco :D.

Bene, mentre incominciano ad arrivare gli add, chiedo se qualcuno può tankare al mio posto... pensando ovviamente al DK. Nessuna risposta. Arriva il primo elite, lo tengo mentre ogni tanto vado di flash of light. Arriva anche l'altro elite venomoso, tank, cleanse e flash, mentre spammo consecration per prendere i piccolini. Muoiono tutti, ma mi costa il mio cooldown per tenermi vivo e ridarmi la barra verde, poi torna su il bossazzo. Inizio a tankare, ma tankare e curare è obiettivamente complicato, soprattutto quando lui mi stunna. Mi dicono di mollare, di wipeare e riprovare. Un cazzo. Scendo fino a 2000, pozza. Scendo fino a 1500 di nuovo, a questo punto divine shield, ci voglio credere. Muoiono tutti, mentre mi curo con tutto quello che ho. Mentre sta per cadere il divine shield riprendo a legnare, butto fuori tutta la spell rotation e IL BOSSAZZO MUORE.

Senza healer per tutto l'ultimo terzo del boss e porto a casa il boss finale di AN... il party era effettivamente senza parole per l'impresa, io sono in totale esaltazione. Dedicato a chi ha detto stasera "Pensa a fare il tank serio" :D :D :D.

2 commenti:

  1. GRANDISSIMO!!!

    Mi è tornata in mente l'impresa che ho fatto al primo boss di Mechanar, il robottazzo con le cariche positive e negative. Healer e ladro morti subito perchè non hanno capito come muoversi nelle cariche. Tank morto con il boss al 30%. A quel punto io e il mago rimasto eravamo caricati dello stesso segno e abbiamo iniziato a tirare bordate inenarrabili al boss, evitando nel frattempo le maledette bombe, ci siamo buttati giù tutto quello che avevamo, cooldown, pozioni, specials, trinket, tutto. Il mago è morto col boss all'1%, shadowbolt, miracolosamente si attiva il proc di nightfall e parte il CRITTONE ISTANTANEO DI SHADOWBOLT FTW, boss morto con me all'1%, forse meno, non c'era nemmeno un pixel verde sulla barra della salute. Spettacolo.

    RispondiElimina
  2. Il ladro probabilmente era morto di bombe, non di cariche...

    RispondiElimina