mercoledì 24 dicembre 2008

Merry Winter Feast!

O come si dice al di fuori di Azeroth: buon Natale a tutti!!!

Ieri Gundrak, con un DPS fuori dalla norma formato da Beo (che fa paura, adesso che c'ha pure il fucilazzo epico anche di più), un mago del'80esimo (a 10% da B e un druido del 76esimo (punto a punto con me per DPS... ubertank ftw), a curare uno shadow priest... allegra passeggiata di neanche un'oretta, ambientazione molto bella ma boss non proprio originali, molto tank & spank e via. Non mi ha fatto impazzire, ma il Gal'darah's Signet invece mi è piaciuto molto...

Chiudo prima di Natale ad un insospettabile lvl 77 e quasi 900.000 xp, e con un tot di istanze a mio attivo... giusto perché siamo in chiusura d'anno, faccio anche una veloce classifica della mia preferenza...

1) Azjol-Nerub (la adoro... il boss finale è forse il più bello per un tank, e il pull iniziale è sempre esaltantissimo ed impegnativo).
2) The Nexus (bellissima, il più bel posto come ambientazione, boss divertenti ed originali e una durata "giusta" per un'istanza)
3) Violet Hold (ok, non è niente di che. Ma in poco più 20 minuti vedi tre boss che necessitano di tattiche particolari e che cambiano ogni volta... peccato per il boss finale, che non è niente di che, e che ormai l'ho fatta una marea di volte).
4) Old Kingdom (la sto rivalutando... il trash è un po' più impegnativo, probabilmente il più impegnativo di tutte le istanze viste fino ad ora, e i boss hanno tutti un qualcosa che li rende unici... il boss finale è spettacolare poi, probabilmente il boss più originale fino a questo punto)
5) Drak'Taron Keep (eh, bella è proprio bella, il boss con la scala è proprio divertente, il boss finale è spettacoloso la prima volta, poi una volta capito il trucco non è niente di che... bella, ma non da rifare all'infinito (anche perché il loot è inesistente :D))
6) Utgarde Keep (bella l'ambientazione, carina la coppietta di boss, bastardissimo e odiatissimo l'ultimo boss, istanza poi surclassata da tutte le altre)

Gundrak: s.v., lascio il giudizio ad una successiva run magari con un party un po' meno killer, ma ho l'impressione che starà in fondo alla classifica...

3 commenti:

  1. Ho già capito che quando torno a gennaio ti trovo all'80 con mezzo gear viola: MALEDETTO!

    Intanto in montagna mi porto i CV da montare, e poi i danni ve li faccio sul serio...

    RispondiElimina
  2. Auguri a voi, signori. Non mancherà l'occasione per farveli di persona.

    La mia classifica è diversa e vi aggiungo un po' di carne al fuoco:
    Hall of Lightning: nulla di che, almeno in normal
    The Oculus: l'ho fatta solo in heroic ed è la più bella dell'espansione, se avete amato la chain pre Nexus e la daily di Wyrm Temple. Non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa

    RispondiElimina
  3. Aggiungo:
    HoL heroic: tosto, il boss finale se l'healer è fesso è duro. Poco interessante però.
    UP heroic: bellissimo. Non l'avevo mi fatto in normal, per cui magari non è così bello. Però in heroic è il più bello (sì, anche più di TheOC)
    Old Strat: anche questo solo in heroic. Non ci ho capito molto, continuavamo a correre da una parte all'altra e alla fine mi han detto che ci abbiamo impiegato 3 minuti in più (e io avevo fatto il 38 % di danni, l'ultimo dps il 10%..). Pieno di non morti (e già non mi piace troppo), però se uno ha farmato la nuova Strat (UD e Scarlet) non può perderselo. Troppi ricordi..
    DTK: fatta in heroic. Una delle mie preferite

    RispondiElimina