mercoledì 3 dicembre 2008

Signori, spettacolo!

Posto per il solito pigrazzo d'un cacciatore nano (e pelato)...

Spettacolo Dalaran, spettacolo Altair (la mia nuova aquila), spettacolo i due nuovi dungeon che ho fatto con Beo ieri sera, spettacolo le nuove ricette di cooking e leatherworking che ho imparato, spettacolo Dragonblight che ho praticamente finito lunedì sera, spettacolo tutto!
In brevissima: ieri dalle 10 alle 12 3 guild run (party non pompato, vi assicuro. Io e Rey eravamo quelli di livello più alto): il dungeon di Zul Drak (bellissima l’ambientazione, un mix di Sunken Temple e Zul Farrak) e 2 volte Violet (l’istanza dentro Dalaran, un mix di Black Morass e il dungeon di SW di cui non ricordo il nome). Non so dire cosa mi sia piaciuto di più: il primo è veramente veramente suggestivo (4 boss, alcuni classici altri particolari. Ce n’è uno con la scala al contrario in cui arrivano i troll un dead come in Zul Farrak. Durata 45 minuti, non di più), il secondo è una macchina da loot e da exp (si sta dentro la “prigione” di Dalaran e arrivano ondate di mobs e ogni 6 un boss. Al contrario di BM però i primi due boss sono random, il terzo è un dragazzo. Durata: 20 minuti, non uno di più. Aggiungete che tutti i mobs sono draghi blu skinnabili che droppano cloth e il gioco è fatto. Ieri sono uscito con tipo 100 leather (non leather straps), 20 cloth, 1 arctic fur e 24 dragonspine leather. E dal loot che è droppato ieri ho visto davvero tanta tanta plate, ma questo lo lascio controllare a voi.
Non dico altro per non spoilerarvi. Ma per me UK < Nexus < Violet Lunedì achievement di Dragonblight: 115 q e scoperta di Dalaran. Però prima di cambiare zona voglio fare tutte le quest che mancano, credo ce ne saranno ancora una decina. Poi forse Grizzly, forse le varie quest che spuntano a Dalaran. Non stupitevi se Beo è al 75. In realtà dopo ieri sera a 4 bubble dal 76.. Comunque visivamente DB non è una zona bellissima, ma le q sono eccezionali. Dopo quella del robottino taglialegna DB>BT. In più, ci sono delle q chain che all’interno della trama dovete fare per forza, con script pazzeschi, anche voleste saltare la zona.
Stasera dovete però pompare Betsy. Ci siete?

4 commenti:

  1. Ma non avevi detto che si poteva alimentare il blog via mail? Almeno per i post principali...

    RispondiElimina
  2. Sì, ma Marco mi ha dato un login che non va e non riesco a configurarglielo...

    RispondiElimina
  3. Certo, è facile gettare fango su chi non si può difendere. Bravi, bravi, bravi. E doma.. e skinna .. e si perde.. e la mia build più lenta è più veloce .. e patapim e patapam.
    Grandissima Altair!
    Stasera ci siete o no?? Fra, per quanti devo cucinare (sempre che ci sia qualcosa da cucinare a casa)?

    RispondiElimina