mercoledì 17 dicembre 2008

Tomorrow gonna start tonight...

... quindi mi raccomando, stasera nessun assente ingiustificato :D

Dove si va stase? Possiamo puntare a Gundrak oppure possiamo fare un giro in qualche altro posto (non so se Fra è già stato dappertutto, io voglio tornare ad Old Kingdom e Azjol Nerub per questioni di loot, ma qualunque istanza va bene alla fine...).

7 commenti:

  1. Ci sarò!

    Io dappertutto!? Ho fatto solo UK, Nexus, AN, OK. Quindi rispetto a te mi mancano VH e DTK. Ci sono quest line preventive per questi dungeon?

    In ogni caso mi farei un giretto a VH per scaldarci e AN lo rifaccio sempre volentieri. In un'ora li facciamo ampiamente tutti e due, direi. Poi ci dedichiamo ad uno più lungo, quello che volete. Poi vediamo...

    Gundrak lo vedo un po' aggressivo, soprattutto per Betsy, ma penso che possiamo cavarcela più o meno dappertutto.

    RispondiElimina
  2. Le quest per VH sono a Dalaran, e te lo consiglio per il loot. DTK è molto bello anche se non ha loot per tank... la prequest più lunga (e più bella) è a GH ma ci va un bel po' a farla, non so quante quest sono ma sono tante.
    Quindi direi VH, poi o OK (che mi sembra molto adatto al doppio tank) oppure DTK? Gundrak si può fare se viene Beo invece che Betsy... dipende tutto dal trombaorsi.

    RispondiElimina
  3. Betsy viene a VH, OK, AN e DTK. Il resto non so se è in grado di curarlo con tank del 75. E' ancora solo 72.
    Beo è a una bubble dal Ding (con la d maiuscola), non sarebbe male dingasse stasera. Ieri ho fatto Hall of Lightning (normal), con un party dell'80. Non mi ha entusiasmato troppo e poi way too easy. Non vi sto nemmeno a dire chi era primo col 45 % (!) di danni fatti.. Delle due l'una: o sono troppo forte io (e gli hunter BM con una shot rotation studiata e accurata) o sono molto sfortunato coi PUG. Ieri Rev mi ha chiesto di insegnare a Marco come fare dps. Mi ha scritto che in raid è sempre l'ultimo, anche sotto il tank! Ha anche aperto un reclamo con un GM per dire che era buggato ROFL!!
    Fra, ti aspetto a casa mia?

    RispondiElimina
  4. LOOOOL.

    Certo che Marconelf non va preso come pietra di paragone...

    Grazie dell'ospitalità ma vado a casa mia. Connessi su Skype, comunque.

    Adesso mi informo su VH, comunque lo darei per sicuro. Poi vediamo, per me vanno bene tutti, anche DTK senza prequest. Anzi, dungeon nuovo FTW.

    RispondiElimina
  5. VH è da fare di sicuro. Se vogliamo poi andare a DTK va bene, ma allora dopo mi fate fare una run a AN giusto per cercare l'anellazzo :D

    RispondiElimina
  6. Programma:
    ore 20.00 AN
    ore 20.30 OK
    ore 21.15 VH
    ore 21.35 DTK
    ore 22.20 Gundrak (with Beo)
    Il programma potrebbe subire dei ritardi per tener conto dei tempi tecnici di spostamento da un'istanza all'altra.

    RispondiElimina
  7. AAAAAAARGH! Sono ancora in ufficio! Questo è il ritardo tecnico più grosso, il programma è fattibile a partire dalle 21 :D

    RispondiElimina