venerdì 6 febbraio 2009

Due facce da...

... eroi, e che altro se no?

Con Francesco malato e io a casa per mezza giornata, non c'è scelta: dobbiamo andare in un eroico, lui come tank, io respeccando healer. Il daily è DTK, non ci sono mai stato ad HC ma ho letto sui forum che è fra quelli facili, quindi va benissimo. L'unico problema è che tra tutti e due non siamo proprio heroic-ready: io prima di partire sono lì che furiosamente gemmo con gemme verdi il mio equipment da healer raccolto in questo periodo, fino a raggiungere un minimo 1450 SP unbuffed... e Fra non ha ancora raggiunto l'agognata uncrittabilità da eroico. Non conosciamo le tattiche dei boss, e ne siamo quasi fieri. Ehm. Ho detto quasi.

Non sto a raccontare come è andata. Dico solo che:

a) L'abbiamo finito
b) Abbiamo pure preso l'achievement di Novos
c) King Dred ci ha fatto un culo a capanna
d) Abbiamo beccato lo sciamano più scassacoglioni della storia
e) Fra ha portato a casa il suo primo loot eroico
f) Non eravamo pronti...
g) ...ma ci siamo divertiti lo stesso :D

Aggiungo anche il momento topico della run. Abbiamo appena wipeato per la seconda volta (stavolta di sfiga, un secondo di fear su di me, tempo che il tremor totem mi risvegliasse, seguito da un critico da 12000 e rotti... ) lo sciamano è in preda ai suoi deliri, e si sta lamentando perché non siamo sufficientemente pronti per gli eroici... incomincia a dire che se ne va a respeccarsi healer così curiamo in due che è l'unico modo (non gli viene neanche in mente che una cura d'emergenza da parte sua o da parte del pally forse è più semplice), gira per il dungeon dicendoci dove dobbiamo stare (e tra l'altro, ad ogni wipe si è inventato un posto nuovo dove stare, da cima delle scale a in mezzo alla piazza li ha passati tutti...), incomincia a decantare le virtù del suo equipment off spec (te credo, ha needato sul needabile e anche di più, se fa sempre così, ha bisogno di 6-7 banche per tenere tutto quello che raccatta), e Francesco invocando lo spirito di casa Guerrieri per affrontare la situazione:
"U don't have a clue of what's happening, don't you?"

Se non puoi essere forte come loro, puoi essere più arrogante di loro.

3 commenti:

  1. Bravissimi. Arroganti!
    Dall'altra parte non possono sapere se quello è il vostro 5to alt, e il vostro main è proprio uno shamano full T9 con il quale tankate i raid eroici.

    RispondiElimina
  2. Io tanko raid eroici con il mio quinto alt. Il mio main l'ho prestato alla Blizzard come boss per Ulduar.

    RispondiElimina
  3. HEHE!

    Comunque devo dire che dopo DTK è stata in discesa: 2 UK + 1 HoS, morto una volta all'evento di HoS.

    Certo, aver incantato il mantello e lo scudo, aver preso i guantazzi nuovi, la spada nuova, l'anello nuovo, l'armatura del Wyrmrest Accord, gli stivali nuovi, ha aiutato non poco: 539 Def.

    Oggi se riesco a fare il daily porto a casa il collarazzo delle badge (anche se mi sa che in termini di def ci rimetto qualche punticino)

    RispondiElimina