lunedì 2 febbraio 2009

RROD





Gears mi aspetta. E io aspetto la Micro$oft. Merda.

8 commenti:

  1. Ehm, avete visto screenshot e filmato di Final Fantasy XIII? Siamo al livello artistico del principe HE che Niky ha linkato da coolminiornot...

    RispondiElimina
  2. Ah, ho reso flat e XBOX Live compatibile il mio abbonamento Fastweb: in arrivo lezioni di NBA2K8 per tutti, sono aperte le iscrizioni ;)

    RispondiElimina
  3. Maledetto... io sono perso nell'anello rosso della morte e tu ti flatti l'abbonamento proprio ora...

    A questo punto ESIGO che tu prenda Gears 2 così lo giochiamo tutto in coop - tanto io l'ho praticamente solo iniziato, quindi...

    RispondiElimina
  4. La connessione flat è un atto dovuto dopo che in 15 gg abbiamo (notare il plurale) già 35 euro a consumo oltre alle 35 ore comprese nell'abbonamento... la qual cosa mi costringe a interrompere WoW per 15 gg...

    Comunque, visto che la flat è XBox compatibile, ne approfitterò! Quando me la attivano, dovrebbero volerci 5 gg, ma non si sa mai.

    Però non farti troppe illusioni, quando gioco a WoW è perchè riesco a parcheggiare la moglie davanti a qualche fiction, cosa che purtroppo non è realizzabile con l'XBox. Il che relega l'XBox a essere utilizzata solo quando riesco a mandare a letto la moglie da sola, il che non accade molto spesso, per fortuna ;) Morale della favola, il progetto di completare un gioco in coop mi sembra ambiziosetto, anche se sarebbe una figata insormontabile; un discorso diverso si può fare per le partitelle spot a basket, naturalmente.

    RispondiElimina
  5. Ummmm... ma non puoi attaccare l'Xbox al monitor del PC con il cavo VGA? A quel punto puoi sfruttare l'effetto fiction... considera che un gioco come Gears of War durerà si e no 10-12 ore e vedi che possiamo tranquillamente finirlo in coop... non ci vorrà una settimana, ci giochiamo per 2-3 mesi o anche di più, ma vuoi mettere la soddisfazione? E poi con l'Xbox c'è pure la voice chat integrata quindi possiamo massacrare in maniera coordinata delirando nella gioia dello svisceramento motosegante.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione.
    Solo che il PC fisso è in cameretta e l'HAG di Fastweb in salotto... mi sa che devo comunque rifare la connessione ponte dal PC, a meno che l'XBox non abbia una porta USB dove posso ficcare la chiavetta wireless... dubito. Tra l'altro mi sa che la scheda di rete del mio fisso è sputtanata. E se faccio sta cosa non posso montare l'XBox vicino alla tele... che problemi!

    RispondiElimina
  7. Mi sa che alla fine è meglio l'ipotesi seconda serata.

    Il programma tipo potrebbe essere:
    1- si mangia
    2- si tromba
    3- si gioca

    Ti gusta?

    RispondiElimina
  8. Come non trovarmi d'accordo con un programma del genere? :D
    Io per la seconda (e per la terza) serata di solito non ho problemi ad organizzarmi, quindi, RROD a parte, mi trovi con i fucili già carichi.

    RispondiElimina