martedì 10 febbraio 2009

You are not prepared

Cito Illidan ma domani sera tocca a Kel'Thuzad...

Finalmente mi è tornata la connessione quindi sono ufficialmente di nuovo in gara per Naxx. Sono pronto, tattiche lette e stampate, personaggio incantato quasi completamente con tutti ench top tier (mi manca solo il +40 stamina sui bracers... se mi danno l'abyss crystal lo faccio, altrimenti 250g sono un po' tanti mi sa), ho 20 cibi +40 stam +40 str che cercherò di integrare con altri 20 cibi +40 stam + 40 agi stasera, una ventina di elixir mighty fortitude, una trentina abbondante di elixir guru (trovata un'asta molto sotto costo per caso), una quindicina di pozze del mana (che avevo già), 10 della vita, e poi mi manca qualche pozione + armor per i boss che picchiano di più (patchwerk anyone?).

Ma soprattutto, ho la postazione definitiva. PC collegato al televisore 37" e allo stereo. Sarà un Naxx TITANICO*!!!

*sperando di rimanere vivo...

P.S. Ho riletto il post di consigli di Marco... ma uno che ha tirato giù tutto il contenuto di WOTLK può non sapere che in WOTLK il wizard oil e le sharpening stones non ci sono più? :D

2 commenti:

  1. Non sapevo nemmeno io che non ci fossero più... chissà perchè le hanno tolte. Vabbè, tanto Selenya avrà la Firestone (a proposito, ieri non ho potuto giocare, HoL a parte, quindi sono a 3 bubble dal 75, maledizione).

    Minchia, ma Patchwerk quanto caspita è grosso sul 37".

    Ti auguro di cuore di non esssere costretto a buttarti giù tutti quei buff altrimenti per il prossimo raid devi ipotecare la casa. Comunque non sei pronto, sei troppo pronto, potresti addirittura non divertirti. Beh, a parte il loot, ovviamente, sul quale però sbaverò acido cloridrico che ti rovinerà tutto, HAHA!!

    RispondiElimina
  2. In realtà sono tutto tranne che pronto. Ho tutto l'equip che serve, i buff e quant'altro, ma non ho letto gran che sui boss e non mi sono guardato filmati o che... e devo dire che è stata una scelta, non un caso: non posso andare ad un raid senza leggere le tattiche, ma al tempo stesso non voglio togliermi la sorpresa...

    Non divertirmi? Carico come sono? Nooooo... più che altro non vorrei solo che mi lasciassero a casa domani a favore di qualcun altro... magnerei troppo. Veramente troppo.

    RispondiElimina