martedì 28 aprile 2009

A.A.A...

Frosthide Leg Armor cercasi disperatamente!

Ti mando il frozen orb domani, me ne puoi mica fare una prima del raid di mercoledì, Ma?

Stasera due boss e...

Archaedas' Lost Legplates
Binds when picked up
PlateLegs
2032 Armor
+78 Strength
+159 Stamina
Yellow Socket
Socket Bonus: +4 Dodge Rating
Durability 120 / 120
Requires Level 80
Equip: Increases your dodge rating by 65.
Equip: Increases your parry rating by 52.
Equip: Increases your expertise rating by 58.


Quindi...

12 commenti:

  1. Sti cazzi! Ma che bello è?!+

    Devo per forza venire a Ulduar...

    RispondiElimina
  2. Certo, te lo mando stasera verso le 10. Costo: niente Frozen orb ma 1 run a VH her (poi, se vinci l'orb finale, al tuo buon cuore..).
    Serve altro?

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, veramente, ma tosto da bestia da inserire nel mio gear per via dell'assenza di defense. Al momento ho dovuto rinunciare temporaneamente allo Shield of Ruin in favore del buon vecchio Titansteel, sto studiando altre alternative però nel frattempo. Dalle simulazioni fatte già così ho un guadagno netto in avoidance, e un miniguadagno in stamina, mentre ci perdo leggermente in TPS perché perdo leggermente in Strenght. Però preferisco di gran lunga l'avoidance a un po' più di threat, al massimo recupero (largamente) usando la stam in più che ho guadagnato qui perdendo 18 stam dai bracers e buttando su armsman che mi da un netto +2% threat.

    Cmq con tre items ILVL219 equipaggiati mi sento già molto più serio :D

    RispondiElimina
  4. Mi sto rileggendo il mio commento. Sono malato. Parlare di statistiche così, fare simulazioni etc. l'ho visto fare solo da Fra nei momenti peggiori di Diablite. SONO MALATOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  5. Stai calmo, va tutto bene, tranquillo, ninna nanna ninna oh...

    RispondiElimina
  6. Ho passato la pausa pranzo giocherellando con il RAWR (http://www.codeplex.com/Rawr), un tool che permette di fare simulazioni del gear, ottimizzazioni automatiche e quant'altro... vale veramente la pena di spenderci un po' di tempo per configurarselo come lo si vuole, con le giuste gemme ed enchant e il giusto gear a disposizione, perché permette di capire qual è il gear che serve e quello che non serve, a seconda di quello che si vuole ottenere, e come fare a tirare fuori il meglio dal proprio gear.

    Il risultato della pausa pranzo comunque è stato che il prossimo gear da perseguire per il sottoscritto è la Titansteel Earthguard Chain... ovvero: 4 Dragon's Eye, pari a circa 700 gold. EVVAIIIII altro gold farming!

    Dopodiché mi sa che mi piglio l'anellazzo con i badge di Ulduar, poi si vedrà...

    RispondiElimina
  7. Ah, e comunque grazie al Rawr ho scoperto che l'enchant dei sons of hodir exalted mi sta impedendo di usare uno scudo rispetto al titansteel... tutto per quei 5 punti di dife...

    RispondiElimina
  8. Naturalmente io posso comprare le dragonseye a ZERO gold, essendo JCrafter... c'è il limite di una al giorno perchè si prendono con il token reward della JC daily.

    Naturalmente rinuncio a venderle, quindi apprezzo tutte le titanium bar e le eternal earth che riesci a mandarmi e anche un po' di saronite bar, ne tramuto 8 al giorno in una di titanium con Azaghal.

    Tra l'altro, il titanio è fondamentale per prendere gli skillup che mi servono per poterti craftare l'amuleto (e il mio spellshock ring).

    RispondiElimina
  9. Altre due cose:
    - punto fortissimo anch'io all'anello che si prende con gli emblem of valor, quello da caster è veramente top; ho 10 emblem tra OS25 e VoA25
    - rawr non ha il modello per i warlock...

    RispondiElimina
  10. ...ma una valida alternativa per compilare le wishlist è questo sito che mi postato DV:

    http://www.lootrank.com/

    Naturalmente bisogna trovare il peso corretto di ciascuna statistica: io mi sono affidato al raiding compendium di elitist jerks, sezione warlock, che è molto completo e solitamente affidabile.

    RispondiElimina
  11. Posso dire che non vedo come la titanium earthguard chain possa essere meglio della chained military gorget?

    RispondiElimina
  12. Gemmata giusta:
    81 stamina vs. 75
    49 strenght vs. 41
    34 dife vs. 33
    350 armor + 8 Agility vs. 32 Dodge 21 Hit

    Compensa la mia mancanza di survival in altri slot (dato che ho molte gemme gialle) e assorbe il mio bisogno di gemma rossa con un bonus.

    Però sì, effettivamente non è così bestiale come upgrade, d'altronte è pari livello.

    RispondiElimina