venerdì 24 aprile 2009

Sabato mattina?

La mia agenda per domattina vorrebbe contenere:
- Icecrown, perchè ho 8-9 group quest che devo fare per l'achievement e il conseguente Deathchill Cloak (che è più bello dei cloak finora droppati a Ulduar quindi direi che è sempre più da prendere)
- Hall of Lightning, perchè Loken ha l'unico drop che mi serve fuori dai raid
- Daily dell'Argent Tournament
- varie ed eventuali (es: il daily heroic, in paricolare se fosse CoT o HoL che mi mancano per Proof of Demise, VH, ecc.)

Qualcuno che mi deve 1000 gold è per caso online?

12 commenti:

  1. E domenica pomeriggio c'è Naxx(10).
    Aderite numerosi alla colletta per il gear di Selenya.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo questo weekend sono ad Ostia per 2 giorni di mare. E lunedì sera ho una festa di compleanno. Considerando che martedì e giovedì ho allenamento per me se ne riparla giovedì.
    Ottimo comunque il ritorno del vecchio alt run la domenica pomeriggio.

    Ah, gratz per il pc. Magno troppo per il mio! Ho una mezza intenzione di sostituirlo con un mac. Vedete controindicazioni per WoW (di tutto il resto non mi importa..)?

    RispondiElimina
  3. Giovedì prossimo sono in partena per la Liguria, se ne riparla tra 15 giorni.

    RispondiElimina
  4. Domenica pomeriggio? C'è solo un modo per riuscire a fare un raid di domenica pomeriggio per me... e cioé che Elena e Marta vadano a fare shopping... mumble mumble... cosa ne dici, fattibile? :D

    Per il PC: la controindicazione che vedo io è che un Mac da 1200+ Eur non vale il mio Dell da 700 Eur. Se sei disposto a strapagare per fare il figo e godere del design Mac va bene, ma altrimenti...... e ovviamente, MEGA GRATS FRA!

    RispondiElimina
  5. Su domattina... se sono online sono ovviamente disponibile.

    RispondiElimina
  6. Domenica la vedo dura, Marta è finita in un comitato con il compito di riformare il liceo classico (interno alla sua scuola ovviamente) e se non ho capito male domenica pomeriggio è impegnata perchè in settimana deve presentare qualcosa. Comunque mi informo, potrebbe lavorare oggi invece di cazzeggiare con sua mamma... tanto per cambiare.

    Controindicazioni Mac? Il prezzo... a cui aggiungi 100 euro di WoW (o in alternativa ti scarichi 15 Giga, comincia subito). E poi non è proprio l'epix iLvl 219 del Niky.

    RispondiElimina
  7. Grandissimo, grazie per le quest.
    Me ne mancano 4, tutte ovviamente group 5, 3 delle quali sono i death knight (blood, frost, unholy). Mercoledì post-Ulduar?

    RispondiElimina
  8. Mercoledì post ulduar è perfetto. Stasera post Ulduar devo fare qualche quest per fare soldi, se no i repair di Mercoledì non me li pago...

    RispondiElimina
  9. Non è che posso darti 1000G alla settimana, cerca di capire...

    Consiglio vivamente Icecrown che, oltre ad avere una paccata di quest, culmina con l'arena che molla 22.50 a botta. E poi le daily dei sons of hodir, 13G e rep ad ogni turn-in (a proposito, ho da parte una manciata di relic, te le mando) se ti logghi di mattina in mezz'ora le fai tutte e 6, te lo dico per esperienza, e ti metti via sti 90 gold. Un po' noioso, ma redditizio. E di mattina non c'è competizione, che è un ottimo incentivo.

    E ricordati sempre: obiettivo numero 1: 5000 per la mount, i soldi meglio spesi per me, non c'è dual spec o jewelcrafting o repair bill di Ulduar che tengano. Azaghal farà solo istanze finchè non potrò finanziargli il grifonazzo, non ci penso nemmeno a fare Storm Peaks senza.

    RispondiElimina
  10. "obiettivo numero 1: 5000 per la mount, i soldi meglio spesi per me, non c'è dual spec o jewelcrafting o repair bill di Ulduar che tengano. Azaghal farà solo istanze finchè non potrò finanziargli il grifonazzo, non ci penso nemmeno a fare Storm Peaks senza."

    Ho speso molto più di 5000 per equipaggiarmi, incantarmi, mantenermi incantato per tutti gli eroici prima e per Naxx dopo, per gemmarmi al meglio ad ogni cambio di gear a Naxx, per il cibo e le flask, per incantare tutto il gear da healer, per i repair ad Ulduar... insomma, per poter fare l'endgame ho investito una somma enorme, e per me questa è stata ed è la priorità numero uno. Senza mount volante veloce di certo non posso farmare le miniere, e ovviamente ho tempi morti più lunghi quando vado in giro per Storm Peaks o Icecrown, ma alla fin fine ho finito Storm Peaks senza bisogno di spendere quei 5.000 comunque... per me farmare i 5.000 non fa parte delle attività né primarie, né divertenti, il dover fare soldi per fare i raid è una cosa diversa, è un po' come lavorare per poter fare qualcosa che ti piace, mentre 5.000 per andare più velocemente... beh, è una money sink che secondo me non ha alcun senso.

    RispondiElimina
  11. Hmm... non sono d'accordo, ovviamente.
    I 5K li ho fatti prima ancora di dingare 80 con Selenya... non hanno nulla a che vedere con i raid, bastano le quest reward di Northrend durante il leveling più un po' d'oro risparmiato da prima (tipo 1500, non di più), ovviamente tenendo un basso profilo sulle professioni e quant'altro.

    E non si tratta "andare più velocemente" e basta. Si tratta di "andare più velocemente per usare in modo proficuo, soprattutto divertendosi, il tantissimo tempo risparmiato nei trasferimenti". Secondo te perchè in TBC ho fatto 0 (zero) daily e qui sono exalted con i SoH? O perchè non mi pesa finire Basin per prendere Loremaster of Northrend? Perchè non perdo tempo a volare ma lo sfrutto tutto nelle attività. Epic flying mount FTUW! Fa parte del processo di gearing per l'end game, come e più di una spada o un enchant, perchè la very fast mount è per sempre, come i diamanti. A meno che non vogliano darmi un tappeto volante da 500%...

    RispondiElimina
  12. Mai avuto più di 1500-2000 prima di dingare 80. Non ho mantenuto un basso profilo, e mi sono gearato come si deve per le instance, e ho investito nelle professioni oltre che nell'equipment craftato. Per entrare negli eroici ho fatto fuori praticamente 1500 gold in 10 minuti... e poi per entrare a Naxx non ti dico.

    D'altro canto è ovvio che tu sia arrivato così con Selenya: per te era l'alt, non hai fatto istanze, hai fatto tutto di quest e non hai comprato neanche un sandalo di gear prima dell'80esimo. E' un modo molto efficace di giocare, ma per me l'esaltazione passa attraverso il gear sempre nuovo, le instance, etc. Inoltre come tank non posso permettermi di avere gear del cazzo e io partivo comunque da un gear pre Karazhan, quindi non potevo nemmeno basarmi sul gear che avevo già.

    E poi il tempo dei trasferimenti a me serve per fare il cazzone in chat, se no come faccio a farmi odiare da Troy? :D :D :D

    RispondiElimina