martedì 23 giugno 2009

Hail to the king, baby.

Inchinatevi.

Non sapevo che Jerry West venisse chiamato The Logo, tra l'altro.

8 commenti:

  1. Non lo sapevo nemmeno io. A dire il vero lo conoscevo come Mr Clutch, non ho idea di che cavolo c'entri The Logo.

    Comunque è fuori discussione che si tratti della franchigia migliore all time, penso che lo sappiano anche i sassi. Fa parte dell'imprinting della razza umana: uno nasce e lo sa, come sa succhiare la tetta, stessa cosa.

    RispondiElimina
  2. Perchè non hai visto tutti i filmati che ti ho scaricato l'anno scorso!!
    The logo perchè l'immaggine dell'omino che palleggia nel logo Nba è lui. E' come Parola che fa la rovesciata nel logo delle figurine Panini.

    RispondiElimina
  3. Anche io lo conoscevo come Mr. Clutch, complimenti a Marco che per una volta sa qualcosa di pallacanestro che già non sapevo. E infatti con la pallacanestro non c'entra niente, ma d'altronde è giusto dargli un po' di soddisfazione.

    Quanto ai sassi e alla tetta, sono d'accordo, c'è poco da discutere sul fatto che sia la franchigia migliore di sempre, anche se meno vincente di Boston i personaggi più carismatici e rivoluzionari dell'NBA sono praticamente tutti targati Lakers, se escludiamo quel signore che chiamano MJ e qualche mostro sacro qua e la (Bob McAdoo, The Dream e Dr J. su tutti).

    RispondiElimina
  4. Boston ha solo vinto più titoli quando la lega aveva 8 squadre 8, tutto qua. Per il resto, come dice anche l'articolo, non c'è gara a livello statistico.

    PS: Doo ha vinto un campionato con i Lakers, anche se il meglio della sua carriera lo ha dato prima a Buffalo e poi A MILANO!!!

    RispondiElimina
  5. Che faccia come il..
    I Lakers han vinto un terzo dei loro titoli a Minneapolis! E quei titoli li han vinti nei primi 8 anni della Lega, quando le squadre erano molte meno che nel periodo tra il 57 e il 69, quando i Cs vinsero i loro!!

    RispondiElimina