martedì 25 agosto 2009

Battleground?

Ieri Azaghal ha iniziato a farsi un po' di onore a Warsong Gulch (2 run in tutto), con i seguenti achievement:
- Warsong Gulch Victory (vittoria)
- Warsong Gulch Perfection (vittoria 3-0)
- Know Thy Enemy (1 kill per razza)
- That Takes Class (1 kill per classe)
- The Grim Reaper (30 kill in una partita)

Ricordo che ai vecchi tempi l'orda era nettamente superiore a Warsong Gulch, ma l'ultima volta che ci ho messo piede ero al 19 e probabilmente non c'erano i battlegroups cross-realm, che sicuramente hanno bilanciato. A parte che nel bracket 10-19 gli sciamani, all'epoca horde-only, erano infinitamente avvantaggiati a Warsong Gulch, forse è per questo che ricordo una supremazia totale dell'orda.

Sono entrato vestito da tank e specciato da tank, quindi non si può dire che abbia fatto malissimo, ma collocato all'interno di un gruppo con un healer ci metto davvero tanto ad andar giù e con i vari stun a disposizione compro tempo utile ai dps per tirare giù i nemici. Credo questo sia il motivo principale del Grim Reaper. Mi sono trovato parecchio bene come supporter al nostro portabandiera in fuga dalla base dell'orda, in pratica specciato protection si riesce a tenere occupati agevolmente 2-3 nemici e a dare tutto il tempo che serve al fuggitivo.

Adesso mi compro la dual build e mi faccio una spec PVP, sempre protection, ma ficcando dentro ancora più snare e togliendo cose inutili come Vigilance, poi ci si diverte. E ovviamente vanno provati anche gli altri BG, a cominciare da Arathi Basin.

Aprire con un Spell Reflection sul lock che casta Fear o sul mago che casta Poly è impagabile ;)

1 commento:

  1. Ho comprato la dual build per Azaghal e ho fatto la build da BG, con relativi glifi, purtroppo ieri non avevo tempo di provarla: son partiti sti 1300 gold (ho anche raffinato la build da tank); e mi mancano pure il setup corretto degli hotkey e un paio di macro con skill che in PVE non si usano.
    Nel frattempo volevo farmi pure un Titanium Earthguard Ring per tankare meglio gli eroici ma gli Eternal Life ieri sera andavano a 35 G l'uno... che tristezza.
    Però ho messo all'asta 20 (!) Dragon's Eye a 130 G l'uno, slurp! E Azaghal mi ha finalmente regalato una gemma epica con il proc di Transmutation Mastery!

    RispondiElimina