mercoledì 16 settembre 2009

Barcelona...

... quindi?

Cosa facciamo alla fine? Andiamo oppure no?

Io sono un po' nelle spese, ma se ci muoviamo in fretta probabilmente ci posso stare...

Altrimenti mi organizzo per andare ai mercatini di Natale a Trento o giù di lì :D.

13 commenti:

  1. Hmm... io non sono motivatissimo, anche considerando che Marta la dovrei un po' trascinare, lei vorrebbe andarci con un po' più di calma e di tempo a disposizione per rimanere.

    Intanto venite sabato (pranzo o cena o tutti e due, fateci sapere) che così decidiamo. Avrei in programma il chili con carne, se vi va.

    RispondiElimina
  2. Dato che tu non sei motivatissimo, Marta sarebbe un po' da trascinare e noi siamo poveri la vedo dura.

    Sono già lì per il chili. Arriviamo per pranzo se per voi va bene, poi eventualmente vediamo cosa fare per cena. Per il pomeriggio qualche preferenza?

    RispondiElimina
  3. Grandissimi, iniziamo con il pranzo, poi vediamo.
    Marco ci sei? Porti qualcuna?
    Ci dovrebbe essere pure Massimo, un amico ex-collega che giusto ieri si è preso uno starter box di Menoth, e forse la moglie, se non deve lavorare.

    Per il pomeriggio fai tu: io mi accerto di avere montata la seconda tattica delle salamelle e siccome Max ha preso Menoth si potrebbe fare pure un WM fast and furious per coinvolgerlo, anche se ha dichiarato che gli interessa più dipingere che montare.

    Vedo se riesco a beccare Luciano, così facciamo un piccolo pellegrinaggio in cantina da lui.

    A sabato!

    RispondiElimina
  4. ...più dipingere che giocare, non montare, ovviamente...

    RispondiElimina
  5. Marco non c'è perché ha il compleanno della madre. C'è la torta di banane special (mangiale tutte e trova quella vera), me l'ha spiegato ieri. Credo che se fosse venuto avrebbe peraltro portato la guardia di finanza, che sta presidiando il suo buco del culo da quello che ho capito.

    Il three way a Warmachine lo vedo complesso, ma sicuramente vale la pena di introdurlo alle gioie di WM... vediamo se resiste alla tentazione :D. Ti mando stasera regole e carte di WM2 così possiamo fare una prova con le regole nuove eventualmente.

    Io forse dovrei avere una nuova tattica dei Blood Angels dipinta dal mio negoziante di fiducia. Ma lo scontro fratricida non mi va... sai com'è, questione di fluff :D.

    RispondiElimina
  6. Devo dipingere i tiranidi.

    Montagne di tiranidi.

    A tabletop quality.

    E poi inondare passo Cameretta.

    RispondiElimina
  7. 3 way è complicato, inoltre credo che lui sarebbe più propenso a guardare noi giocare e a farsi dare qualche consiglio per la pittura.

    A proposito, non mi ricordo, la copia di Legends che c'è a casa mia è tua?! Mi sa di sì...

    Il fratricida non va, son d'accordo, preparo pure un millino di lista eldar così se finiamo con WM in tempi accettabili ci spariamo un 40K viulenza.

    RispondiElimina
  8. Ho già regole e carte di WM2. Ho anche preparato un Khador a 35 punti + quelli garantiti dal warcaster e corrisponde ai vecchi 500 punti. Prova anche tu.

    RispondiElimina
  9. Preparo anche io un 35 punti, non appena ho tirato fuori le minie dalla cantina e ho visto che cosa ho già montato :D.

    RispondiElimina
  10. Sì. Sono malato. Mi tengo sempre qualche miniatura da montare così ho sempre un backup in caso mi venga un attimo di crisi di astinenza. Per esempio credo di avere un Darragh Wrathe da parte. E anche un jack pesante dei pirati.

    RispondiElimina
  11. La crisi di astinenza dal montare non l'avevo mai sentita. Se vuoi ti do i miei ultimi 5 tattici...

    E cmq ne hai già montati per un 150, altro che 35...

    RispondiElimina
  12. Non è crisi di astinenza dal montare. Ma crisi di astinenza da miniatura nuova. Così mi soddisfo due volte: una volta quando faccio l'impulse buy, e un'altra volta quando la prendo dal mio stash, la apro e la monto.

    RispondiElimina