lunedì 30 novembre 2009

Chaos is STRONG!

Weekend tranquillo, in generale... il progetto del caos fully painted procede, ho finito i cavalli dei predoni e uno dei predoni a cavallo (ad un livello leggermente superiore a quello che mi ero prefisso per i predoni a piedi), e ho "aggiornato" altri due cavalieri del caos, fra cui l'alfiere. "Aggiornato" nel senso che sto riconvertendoli ad uno schema di colore più "caos indiviso" e quindi basato su nero, marrone e colori metallici, in sostituzione del mio schema sparatissimo blu e fucsia che, onestamente, adesso che non ci sono più le demonette non ci stava più tanto. Ho anche preso una unità di predoni a cavallo nuovi, che mi serve per la lista che ho progettato...

Al momento quindi ho dipinto:
1 Condottiero del Caos su Cavalcatura Demoniaca
1 Stregone del Caos
12 Guerrieri del Caos (in rosa, ahimé)
6 cavalieri del caos (di cui 3 riconvertiti al nuovo schema di colore)
18 predoni
1 predone a cavallo + 4 cavalli
6 mastini del caos
1 progenie del caos

E per giocare la lista che ho preparato (che però non usa tutto quello che c'è sopra) mi mancano:
12 Guerrieri del caos (nuovi, che devo ancora anche comprare)
4 Predoni del caos a cavallo (meno i cavalli)
5 Predoni del caos a cavallo (nuovi)
2 Predoni del caos (a piedi)
4 Mastini del caos (nuovi, che devo ancora comprare)
1 Stregone del caos (ma non è detto che non venga sostituito)

Non è esattamente pochissimo da fare, ma non è nemmeno così un'impresa... i 2 predoni a piedi e i 4 a cavallo volano via in frettissima, così come i 4 mastini (i primi 6 li avevo fatti in un'oretta e mezza se ricordo bene)... i predoni nuovi invece mi sembrano abbastanza impestati, mentre i guerrieri mi sembrano abbastanza speedy, considerando la quantità di nero che hanno addosso... vedremo. Per lo stregone del caos invece sono indeciso, perché non c'è un modello che mi piaccia... per cui magari lascio perdere la magia e mi riconverto a dipingere Hogan the Hulking, dato che ce l'ho già...

La cosa bella è che per arrivare a 2000 mi ci va un cacchio, anche perché vuoi non portarti uno Shaggoth a 2000 punti? :D

Sull'altro fronte, ho giocato parecchio al 360... sarà il tempo che concilia, sarà la disintossicazione da WoW, ma gioco proprio volentieri in questo periodo... Fra non lo becco mai in linea e il berserker è ancora lì che attende (maledetto, fatti vedere!), e tra l'altro Marco, cacchio, ora che ho la super mega connessione powa devi venire online anche tu e farti bastonare a NBA... o a Soul Calibur 4, che ho preso la settimana scorsa per 10 eurini (ma che ancora non mi è arrivato). Cmq, dicevo, ho giocato parecchio, e ho ripreso in mano un po' di giochi diversi... in ordine sparso: ho finito Fable 2, e come ho detto a Fra è probabilmente "il più brutto dei giochi che ho finito"... alla fin fine non credo che sia molto più che "carino" come gioco, ma per qualche motivo è riuscito a tenermi interessato fino alla fine. Mah, è abbastanza inspiegabile per me, però è un altro gioco finito, quindi cosa buona e giusta. Ho giocato un livello di Assassin Creed, che resta per me uno dei giochi più coinvolgenti e "d'atmosfera" che abbia mai provato, a patto di giocare un livello ogni tanto, perché altrimenti è di un ripetitivo da paura... cmq non mi dispiacerebbe finirlo prima di prendere il seguito, che pare essere moooooolto più bello. Ho giocato anche un livello di Dead Space, altro gioco che condivide con Assassin Creed la grande atmosfera e la grande ripetitività... e che, a dire il vero, non gioco tanto perché mi fa venire troppa ansia. Bello però. Infine ho passato la decima ora di Fallout 3, e devo dire che è veramente spettacolare... la storia, l'atmosfera, il sistema di combattimento... veramente troppo bello, molto più focalizzato e ben riuscito di Oblivion. Obiettivo: finirlo per Natale (seeeee, come no), così poi mi butto su Dragon Age (su PC però)... e poi arriva Mass Effect 2.......

1 commento:

  1. Ieri sera 3 di notte giocando a Battlefield Bad Company... gli sparatutto online sono la mia maledizione.......

    RispondiElimina